Concludo dicendo che una persona in questo forum che potrebbe darti ragione esiste ma c'è solo da temere che possa intercettare questi 3D.
Speriamo non succeda, manca giusto il papero
E questo non depone a favore della tua tesi.
Concludo dicendo che una persona in questo forum che potrebbe darti ragione esiste ma c'è solo da temere che possa intercettare questi 3D.
Speriamo non succeda, manca giusto il papero
E questo non depone a favore della tua tesi.
...ne prendo atto..ma se la tua "dimostrazione" è questa sono ben felice di non mostrare senso
..ah lucius...quasi mi fai tenerezza tanto nemmeno tu non riesca ad accorgertene,,,
....dunque se immaginiamo ti sia
balenata in testa un'idea "rivoluzionaria"..chessoio..crei una nuova specie di pippino cipressino che restituisce canne direttamente pronte all'uso come frutto
(immagina se prende fuoco la "foresta"
peace e love)
Ci crederesti solo nel momento in cui qualcuno te l'approva..ti basterebbeun solo paio di individui contrari e
seppelliresti subito un'idea che invece avrebbe grandemente giovato all'intera umanità
Ma possibile che dopo tutto sto tempo tu ancora non mi conosca?
Potrebbe cadermi un pippino cipressino in testa (..quello normale non il tuo geneticamente modificatoquello gioverebbe) e ancora andrei tranquillamente avanti..
Anzi..a volte penso cheapprovazione arriverebbe a frenarmi
..se osservi come stanno andando le cose da qualche anno a questa parte ti risulterebbe difficile darmi delle stolto
..Ed ecco un'altro tuo enorme punto debole..I TITULI..ci ricaschi dentro di continuo buttandoli in mezzo ogni 3X2 e allaseguendo sempre lo stesso "filo"..cercare autorità..
Chi cerca continuamente di accostarne i discorsi, semmai, dimostra di non essere subito certo di cio' che sta dicendo
..Poi--.per carità...ci sono momenti in cui il TITULO lo DEVI mostrare e altri in cui puoi anche con malcelato orgoglio...
MA QUI...qui dove perfino il primo pargoletto che ancora cammina a gattoni arriverebbe senza indugio alcuno a percepire la mole COSMICA di caxxate...buttarli qui dentro denota solo la tua sistematica e a questo punto congenita INSICUREZZA..
..tu pensa che IO..senza alcun titolo con la sola e misera,
anzi RAFFAZZONATA terza media sono MIRACOLOSAMENTE arrivato a capire che un pippino cipressino
non cresce sul cemento.
Eh sì..se ti fossi concentrato meno sui tituli e sull'approvazione avresti notato che gli alberi di cui hai giustificato crescite da favola..
sono pure stati raccontati crescere SU GRADINATE IN CEMENTO e disdegnare invece l'adiacente campo sportivo..,fra l'altro a sua volta raccontato ARATO da psicodetonazioni
....come dire "lo sto facendo io"???
..Questo mi rattrista...ma mi convince che una parte di te abbia spinto d'istinto a confessarlo apertamente
Questa è la trappola in cui sono precipitati abbraccialberi e terrapiattisti...il fatto di scoprire che siano state proferite montagne di menzogne per ottenere uno scopo non vuol dire che si debba applicare il medesimo principio all'intero universo..
E' come se un calciatore scoprisse un modo di calciare le punizioni sempre a rete...salvo poi puntare alla propria porta
In verità trattasi di poveri sfigXti incapaci di fare dei mozzicotto ( 8 incompleti) nemmeno aiutandosi col bicchiere che nn meritano citazione
..ma cosa
stai dicendo..come "non replicabili" che ho mostrato addirittura un video per agevolare la replicazione!!!
Piuttosto è tutto molto piu "in corso d'opera"..come è poi normale e giusto che sia..si chiama confronto e se a te piace pensarlo terminato sbagli.
..Forse..ma forse è il medesimo discorso per qualche goccia di alcool.., citi la straordinarietà della natura, che condivido, tralasciando proprio che in quanto straordinaria ci ha già fornito di tutto il necessario..
..posso essere allegro,rilassato..triste..euforico..eccitato..fru strato e perfino degradatoe tutto questo per i
miei senza dover attenere "aiutini"
Posso far pensare a chi mi osserva.."ma questo s'è sfondato di
" senza averne fumata una o apparire totalmente
....dovrebbero vivisezionarmi e temo gioverebbe molto poco ai tuoi affari
NOLI VIDERE, SPECTA
Vi ho letti con interesse, apprezzamento e stima.Le posizioni mi sembrano estremamente lontane, e difficilmente si potrà trovare un punto di accordo.Ma infondo non è nemmeno necessario.
Non ho le competenze per entrare nel merito tecnico, ma mi piace comunque contribuire con questa osservazione magari banale, sicuramente non profonda come le vostre, ma con un pizzico di dubbio in più. Perché, si sa, di dubbi non ce ne sono mai abbastanza :)
Stavo pensando che nei film horror , che non guardo più da una vita , a volte non si salva il più intelligente o il più logico, ma il più paranoico, il più fifone.Blu Profondo citava un film di tutt’altro genere, ma calzava a pennello anche lì.
Ora, io approfitto dell’IA anche per proporre quello che penso in una forma più fluida e piacevole da leggere, oltre che per farmi aiutare nella ricerca di elementi che possano giovare alla posizione del mio prediletto che vi lascio indovinare chi sia : Sì, sono assolutamente di parte , anche se è difficile non seguire la logica di Lucius e Maskass.
Eppure, ho trovato alcuni episodi storici che vorrei portare alla vostra attenzione:
- Alfred Wegener e la deriva dei continenti Propose nel 1912 che i continenti si muovessero nel tempo. Fu ridicolizzato: “Come si muoverebbero, a nuoto?”Solo negli anni ’60 la sua teoria fu accettata. Oggi è un pilastro della geologia.
- Amedeo Avogadro e il numero che nessuno voleva Nel 1811 ipotizzò che volumi uguali di gas contenessero lo stesso numero di molecole.Ignorato per decenni, fu riabilitato solo cinquant’anni dopo.
- Ignaz Semmelweis e il lavaggio delle mani Nel 1847 notò che lavarsi le mani riduceva la mortalità. Fu deriso.Solo dopo la sua morte, con Pasteur, fu riconosciuto come pioniere dell’igiene.
Ora, non sto dicendo che Mozzicotto sia Galileo. Non applica il rigore scientifico.Ma forse ,e dico forse , vede le cose da una prospettiva molto diversa, o ha una sensibilità che sfiora territori che la logica non riesce a mappare.Un po’ come certi sensitivi: la maggior parte cialtroni, ma in alcuni ci sono alcuni capaci di cogliere qualcosa che sfugge ai metodi tradizionali.
E allora chiudo con uno spot che mi piace pensare possa riassumere tutto questo:
Non si capisce nulla, tranne una parola: Unicum.Come Mozzicotto: incomprensibile per molti, ma inconfondibile.E quando senti “Unicum”, sai che è lui.Mozzi, non va capito. Va gustato.
Il dubbio che sollevo è questo: che, pur di sostenere una certa propaganda, si possa arrivare a inventare di sana pianta (tipo cipressino)intere narrazioni Non so, in questo caso specifico, se abbiano ragione Lucius, Maskass o Mozzi. è palese che la verità sia sempre più difficile da afferrare, sommersa com’è da informazioni, controinformazioni e menzogne costruite per orientare l’opinione pubblica da una parte o dall’altra.C'è chi si beve tutto ,c'è chi e' astemio.Io scelgo un bell’Unicum,il gusto del dubbio,non del debbio ;)
Onorato di questo post che non mi aspettavo
grazie a momenti mi commuovo
Se posso a mia volta accostare un film inaspettatamente direi--->
Ma in quel caso dissentire viene percepito come dovere come un campanello di allarme che scatta SOLO quando troppe persone sono d'accordo.
..E se è ancora vero che sognare nn costa niente (..per ora) dessero retta a me come in un film da domani nessuno vedrebbe un solo giornale o un TG o ascolterebbe similari.
Ecco che genere di muro alzerei immediatamente.
..chi infatti di noi potrebbe mai avere le capacità e le possibilità di
andare di persona ogni volta in
al mondo per vedere coi propri occhi se le informazioni che ci arrivano dai media corrispondoni al vero?
..Esatto NESSUNO...
..è il medesimo discorso delle I.A...comode..innegabilmente..
..straordinariamente comode..ti metti lì e loro sbrogliano matasse che richiederebbero giorni di lavoro snervante..
..ma qualcuno si è mai chiesto qual'è il "rovescio della medaglia"?
MAI sbilanciarsi..alla fine si cade..
un "margine" andrebbe conservato a prescindere SEMPRE
Ogni volta che si DELEGA qualcosa a qualcuno bene sarebbe mantenere un margine tale per cui in caso di pericolosissima deriva si possa riprendere la situazione in mano..
Ma col giornalismo labarca ha preso "il largo" da un bel pezzo..e a tutt'oggi gli è stato concesso pieno potere di dare ad intendere qualsiasi
ne abbiano voglia..
Ecco la strada che porta all'ormai famoso "azovstal stadium" (...nà strada lastricata de pippetti)
là dove le due "entità" trovano naturale convergenza
In questo punto preciso va a collocarsi e quindi a finire un "jaymes" qualsiasi
..Pochi riescono a partire dai presupposti migliori..
..uno fra tutti..come torno a ripetere, che nè io..nè lucius..nè maskass..nè dej nè bluprofondo nè nessun altro potremo MAI recarci sui posti RACCONTATI e verificare..
BISOGNA FIDARSI..
DELEGARE E FIDARSI
qualcuno..non certo io..,disse.."FIDARSI E' BENE MA
NON FIDARSI E' ANCORA MEGLIO"
Anche perchè la percezione di qualcosa passa attraverso tutto questo..
io mi sono trovato di fronte a gente chepiangeva disperata per la psicoguerra..
Altripregavano e ancora adesso snocciolano interi rosari nelle chiese
Sarebbe quantomeno grottesco immaginare una religione come quella cristiana..in lotta da sempre per vocazione anche e soprattutto con fragorose: nelle proprie sofferenti carni
CONTRO LA MENZOGNA
Non solo ridotta alla completa incapacità di contrastarla ma nemmanco di vederla
Allora lasciatemi aggiungere solo---- OCCHIO!!!---
Dubitate e non credete a nessuno anzi, partite dal presupposto che qualsiasi cosa sia da subito una fragorosa caxxata (con me state andando benissimo)
..e solo dopo attentissima verifica e dopo aver contato fino ad un milionecominciare a riabilitarla
..Quando vi dico che non arriva a passare UN SOLO GIORNO senza che le menzogne autosbugiardanti si accatastino come una vergognosa e putriscente MONTAGNA DI
...
Oggi stesso l'ennesimo sbugiardamento....PRIMA RACCONTI CHE L'UCRAINA E' SOTTO STRAZIANTE ATTACCO E CHE LA SITUAZIONE E' DRAMMATICA..
...UN SECONDO DOPO RACCONTI CHE PARTONO I TIR PER RIMPIAZZARE GLI AUTOBUS FATTI SALTARE PER ARIA DAI RUSSI..
..Allora...o è vero che i russi facciano sul serio..e allora a nessun normodotato sull'intero pianeta salterebbe nella testa CAXXATE ALLUCINANTI DI QUESTO CALIBRO..perchè putincaso durerebbero meno di un gatto in tangenziale..
Oppure è una FROTTOLA e ci si puo permettere tranquillamente di farsi un bel viaggetto per le percorribilissime e sicure strade ucraine come nemmeno il comitato anziani di sarezzo
..Ovviamente A SFREGIO DEI SOLDI DEI CONTRIBUENTI CHE FRA L'ALTRO...FRESCHI FRESCHI..SI SONO FATTI C-I-U-L-A-R-E ALTRI ULTERIORI TRE MESI PER POTER DISPERATAMENTE AGGUANTARE LA MERITATA PENSIONE!!!!
in entrambi i casi
Ma è indubbio che io sia sempre in dubbio :)
Vorrei avere maggiori certezze , ma a un certo punto mi affido a quella che reputo la mia verità di oggi: un elaborato , fatto di conoscenze che ammetto essere limitate, di pensieri di pancia, di ragione, di sentimento, di quello che chiamo buon senso.
E anche di informazioni vere, presunte vere, false che mi sembrano vere, o che mi suonano bene forse perchè si accordano con ciò che già penso e lo rinforzano.
Quanto alle guerre, credo sia importante distinguere. Una è una guerra tra Stati, Russia e Ucraina, con dinamiche geopolitiche complesse. L’altra ,e immagino tu ti riferisca a quella in Medio Oriente ,la percepisco come una carneficina contro un popolo inerme.
Le vittime ci sono, ovunque. E sono innegabili.
Ti confesso però che alcune mi feriscono di più. Forse perché le vedo più indifese, più innocenti. Più vittime..