Annuncio

Annuncio

Pagina 18 di 57 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 171 a 180 di 562
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Continui a non capire ..sappi solo che sono messo così---->

..Con l'aggravante che abbiamo un 3D arrivato paradossalmente a misurare la distanza che mi separa da voi...
    Sì, può darsi che io non capisca quello che scrivi in effetti. Non parlare con i popcorn in bocca però
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno è in grado di negare con cognizione, che nelle guerre e nella propaganda ad esse connessa, ci "marcino" governi e governanti, istituzioni internazionali e pseudo-informazione?
    Io credo nessuno e lo affermo con la certezza personale che TUTTI gli stati "producano news" a proprio uso e consumo. Come questi, le istituzioni internazionali più o meno coinvolte e gli stati in grado di trarre giovamento economico e politico, sfruttano le guerre "altrui" immaginando i profitti economici che trarranno da ricostruzione, prestiti e forniture.
    L'informazione è la parte dolente di tutto questo che veicola la propaganda ma il dovere di ognuno di noi dovrebbe essere quello di cercare di vagliare le notizie spudoratamente false da quelle comunque vere ma comunque che potrebbero essere influenzate ad uso e consumo dei vari personaggi coinvolti.
    I siti e i link condivisi impulsivamente in questa discussione, rappresentano per una grandissima parte spazzatura.
    Questa, a differenza del significato proprio del termine, non rappresenta uno scarto ma proprio un ammasso di prodotti "nuovi" e confezionati ad arte affinché il Mozzi di turno ci clicchi sopra e si convinca di queste idiozie, le condivida e diventi veicolo e fonte per altri come lui. Questo signori, è puro guadagno a spese quasi zero di clic, sponsor etc.
    D'altra parte, l'indignazione della gente è talmente tanta per lo schifo in cui spesso ci costringono a vivere, che di Mozzicotto è pieno il mondo e si può arrivare a negare una guerra che ha ammazzato e ammazzerà migliaia di persone.
    I social e la facilità nell'arrivare nelle case e nelle menti delle persone, hanno creato anche questi personaggi discutibili. Dovrebbe stare a noi non indignarci per le boiate che dicono e leggerle (se ne abbiamo voglia) o ignorarle/evitarle se riteniamo invece che siano tali da disturbarci eccessivamente.
    Personalmente questa discussione è ancora "leggibile" per me, se non altro per le risposte che vengono date al Mozzi, dalle quali ho appreso anche cose che non conoscevo.
    ..Ah sì?

Ma sai che sono curioso? Perchè a meno tu nn sia del tutto persuaso che io abbia deciso di esternare SOLO QUI questa mia convinzione posso garantirti di non essere stato capace di UNO CHE SIA UNO..che abbia condiviso..

ma dunque si puo' sapere di chi state parlando?

Davvero siete convinti che quelli come me si moltiplichino come ?

A sto punto fatemi il favore di mettermi in contatto con loro

..No no..tranqui...mazza mazza siete tutti nà razza ..

..dai che "l'unione fà la forza"

P.S. ..mi sembra già di vederlo valerio mentre cambia di nuovo il titolo nell'ennesimo.."mozzi contro tutti"
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Davvero siete convinti che quelli come me si moltiplichino come ?

Spiegati meglio, perché da quello che hai scritto mi sembra di capire che tu sia convinto di essere solo o quasi in questa tua "battaglia per la verità". Ho capito bene?
     Colonnello C.te

8.3

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio, perché da quello che hai scritto mi sembra di capire che tu sia convinto di essere solo o quasi in questa tua "battaglia per la verità". Ho capito bene?
    Continuo sempre e solo a ribadire cio' che arriva a restituirmi l'esperienza quotidiana.. cosa mi metto a contare la gente anche te?
     Colonnello C.te

8.3

La I.A. sono in procinto di spazzar via dalla faccia del pianeta tanti di quei posti di lavoro che si farà fatica a contarli....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   blu.png 
Visite: 84 
Dimensione: 103.3 KB 
ID: 195523
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Continuo sempre e solo a ribadire cio' che arriva a restituirmi l'esperienza quotidiana.. cosa mi metto a contare la gente anche te?
    E cosa ti restituisce l'esperienza quotidiana? Che sei solo a pensarla come te? Siete in pochi, siete tanti...? Mi interessa la risposta non tanto per capire la realtà ma per capire te e che genere di esperienze quotidiane fai
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

Quindi chi produce a ruota continua tutte queste "perle" lo fa solo per Mozzicotto da Castrocaro Terme e perché lui ci clicchi prima di condividerle con noi?

posso garantirti di non essere stato capace di UNO CHE SIA UNO..che abbia condiviso..
    per fortuna non siete in tanti a farlo qui.

A rigor di logica ti basterebbe contattare gli autori del materiale che ci propini ma correresti il rischio di scoprire che tutto questo ben di Dio è in produzione solo perché TE ne possa abbuffare.
     Colonnello C.te

8.3

Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi chi produce a ruota continua tutte queste "perle" lo fa solo per Mozzicotto da Castrocaro Terme e perché lui ci clicchi prima di condividerle con noi?

per fortuna non siete in tanti a farlo qui.

A rigor di logica ti basterebbe contattare gli autori del materiale che ci propini ma correresti il rischio di scoprire che tutto questo ben di Dio è in produzione solo perché TE ne possa abbuffare.
    io giuro che non ho idea di quale pianeta parallelo tu ti sia convinto io viva o peggio ancora provenga

..ma mi delude che di primo acchito tu abbia pensato che quello che esibisco sul forum mi sia stato in qualche modo "imbeccato" da qualcun altro..

cioè sono d'accordo che tendenzialmente di cerca di considerare gli altri come pari (onorato) ma a me di appartenere ad una qualsiasi cerchia o gruppo proprio non mi interessa, anzi perfino mi respinge..

quindi NO..non c'è proprio NESSUNO nè gruppi nè chat..nè siti..nè altro qualsiasi da cui io attinga le mie opinioni..

Per quanto ti riesca impossibile accettarlo me le sono fatte da solo..

..Ovvio articoli..perchè sono sempre alla ricerca mi pare anche giusto credo..

poi è anche vero che mi concentro su rai news ma il principio è diametralmente opposto..cioè perchè sono dei ridicoli mentitori seriali
     Colonnello C.te

8.3

E cosa ti restituisce l'esperienza quotidiana? Che sei solo a pensarla come te? Siete in pochi, siete tanti...? Mi interessa la risposta non tanto per capire la realtà ma per capire te e che genere di esperienze quotidiane fai
    Dai valerio..su..abbi rispetto almeno per il forum che rimane cmq incentrato sul risiko..

..sei quel giocatore che gioca sempre alla stessa identica e prevedibile maniera
     Colonnello
     SuperPippa
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

..ma fagiolino bello di papà ..quali "fonti" che te lo stanno dicendo TUTTI???

..Ah qui non ti sei "sbattuto" a cercare?..Chiedi aiuto alla tua amata I.A.

https://www.ilpost.it/2025/03/12/ria...von-der-leyen/

Allegato 195521

Te capi?

La psicoguerra serve come giustificazione attraverso cui sottrarre sistematicamente ricchezza alle masse fino a che non ne avranno piu

..Oh ma se non mi credi puoi cmq sempre mettere il nasino fuori dalla porta e farti un giro..

...puoi essere dove ti pare esci e fatti un giro poi mi racconti se hai notato una qualsiasi forma di degrado, abbandono e serrande chiuse

..Stesso ragionamento per le pensioni SEMPRE spostate in avanti...

....hai mai visto un che ha la schiena dilaniata dover rischiare il ogni sacrosanto giorno nei cantieri..quando dovrebbe poter sacrosantamente spendere il poco tempo che gli resta a godersi eventuali nipotini?

.qui è sempre e SOLO lo stesso prb..
    Conta solo LA PERCEZIONE...le masse devono percepire che ci sia qualcosa tale da giustificare la loro situazione di

..Anche e soprattutto quando si stabilisce a tavolino debba diventare MOLTO piu di

...Perchè poi la storia tramanda spiacevolissime situazioni di rivolte spesso finite anche nel sangue qualora pensino "male"
    Per una volta hai detto cose condivisibili .
    Cose che ho già sottolineato più volte io stesso argomentando in maniera dettagliata .
    Ho anche postato un articolo sull'argomento.
    Questa cosa-solo questa- ti è chiara .
    Sono le successive tue deduzioni e proiezioni che sono illogiche, paranoiche, distanti dalla realtà, egoistiche e al limite del delirio.

Smettila poi con questo "fagiolino", porta rispetto ai tuoi interlocutori e a chi ti sta dedicando del tempo .
    Una volta ok, due volte va bene, dopo dà noia e diventa offensivo .

Pagina 18 di 57 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo