Annuncio

Annuncio

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 231 a 240 di 471
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
     Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

Oggi sono passato ben due volte vicino a Castrocaro (Diegaro), volevo cercare Mozzi ma Google mi ha manipolato il percorso.
    Per non rischiare di ritrovarmi a Predappio ho rinunciato e sono tornato verso casa.

Ora ho gogulato su Maps per controllare casa mia.
    Toh non si vedono pannelli solari sul tetto, ora presenti, non c'è un ulivo di due metri ne il ciliegio, ora presenti .
    Con street view invece In giardino si vede l'olivo, si vede il ciliegio in terrazza e i pannelli solari sul tetto...si vedono anche dei girasoli in fiore in giardino quindi la foto di street view è al max di agosto, mentre da satellite la foto risale almeno a marzo 2025 quando poi sono stati installati i pannelli.
    All'epoca la strada Sapignese che porta a Romagnano e alla E45 era totalmente franata(capita spesso qui) e infatti si vede la strada che si interrompe in un burrone tra le falesie, ora è perfettamente percorribile in entrambi i sensi .
    Non si vede invece la frana sulla strada che scende verso monte Petra, come non si vedono le strade che portano al monte Aquilone che dopo 70 anni bianche sono state asfaltate solo in questi giorni .
    Non si vede la strada asfaltata che porta da Miniera ad Ugrigno.

Non ce loh dicono 1!!!1!!!1!!!!
    Spuntano ulivi e ciliegi poi ...dal nulla.
    Pensa te, dalle foto storiche ad agosto 2024 nel giardino non c'era nemmeno un prato.
    Gombloddo...

Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

aridajè mo hai riaperto la farmacia...

ascolta lucius, prova con quella roba tua... a darne un pò, perchè quelle tradizionali non sempre fanno effetto qui.
     Colonnello
     SuperPippa
    9.1

Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    aridajè mo hai riaperto la farmacia...

ascolta lucius, prova con quella roba tua... a darne un pò, perchè quelle tradizionali non sempre fanno effetto qui.
    Qui si fa terapia, interromperla bruscamente può essere traumatico per il paziente.
     Colonnello
     SuperPippa
    9.1

Nome:   Ritorno-al-futuro-streaming-Back-to-the-Future-di-Robert-Zemeckis-e-interpretato-da-Michael-J.-F.jpg
Visite:  80
Grandezza:  47.4 KB

Terapia iniziata in un bar di Castrocaro nel lontano 1955
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato ben due volte vicino a Castrocaro (Diegaro), volevo cercare Mozzi ma Google mi ha manipolato il percorso.
    Per non rischiare di ritrovarmi a Predappio ho rinunciato e sono tornato verso casa.
    Ottimo e buono a sapersi da oggi a nn saper nè leggere nè scrivere mi trasferisco dai miei a Predappio..

...perchè... nn tutti sanno che sebbene io ora abiti a castrocarro ..

SON SEMPRE STATO PREDAPPIESE!!!

Ora ho gogulato su Maps per controllare casa mia.
    Toh non si vedono pannelli solari sul tetto, ora presenti, non c'è un ulivo di due metri ne il ciliegio, ora presenti .
    Con street view invece In giardino si vede l'olivo, si vede il ciliegio in terrazza e i pannelli solari sul tetto...si vedono anche dei girasoli in fiore in giardino quindi la foto di street view è al max di agosto, mentre da satellite la foto risale almeno a marzo 2025 quando poi sono stati installati i pannelli.
    All'epoca la strada Sapignese che porta a Romagnano e alla E45 era totalmente franata(capita spesso qui) e infatti si vede la strada che si interrompe in un burrone tra le falesie, ora è perfettamente percorribile in entrambi i sensi .
    Non si vede invece la frana sulla strada che scende verso monte Petra, come non si vedono le strade che portano al monte Aquilone che dopo 70 anni bianche sono state asfaltate solo in questi giorni .
    Non si vede la strada asfaltata che porta da Miniera ad Ugrigno.
    Cominciamo ad utilizzare servizi che raccontano di poter restituire qualcosa..street view è inutilizzabile nei luoghi di cui si sta trattando quindi ogni accostamento è inutile..anche e soprattutto perchè, correggimi pure se sbaglio, street view fa leva su immagini raccolte a terra mica dai satelliti ma come ti salterà in testa roba simile?

Spuntano ulivi e ciliegi poi ...dal nulla...
    non "dal nulla" semplicemente trattasi di "crescita arborea accellerata" ora sono io il fagiolino..

[
    ..ma hai fatto una prova comparativa con un altro servizio satellitare?

https://www.veed.io/view/f8c319e7-57...29?panel=share
    NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello C.te

8.3

Qui si fa terapia, interromperla bruscamente può essere traumatico per il paziente.
    ..Esatto..è ormai palese quanto io sai divenuto...

LUNATICO

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pronti.png 
Visite: 82 
Dimensione: 60.9 KB 
ID: 195751

https://www.google.it/maps/place/Kli...oASAFQAw%3D%3D

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   prontii.jpg 
Visite: 82 
Dimensione: 121.0 KB 
ID: 195752

Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

non c'è un ulivo di due metri ne il ciliegio, ora presenti
    Pianta qualche fagiolo.
     Colonnello C.te

8.3

:taji:,, doverosamente aggiorniamo..
    Dopo i leopard.."che cambieranno tuttoh. ."
    .. Dopo gli f16.. "che stavolta cambieranno tuttoh.."
    Dopo che i russi hanno "ravanato" disperatamente nelle lavatrici per ricavare chip e poter finalmente utilizzare qualche missile.. ..Nome:   Screenshot_20251103_121456_com_duckduckgo_mobile_android_BrowserActivity.jpg
Visite:  66
Grandezza:  300.1 KB
     Colonnello C.te

8.3

perchè dunque?

..che interesse potrebbe mai avere google a dare ad intendere qualcosa che nella realtà non esiste?

..com'è possibile che essa stessa arrivi così palesemente a contraddirsi da sola mostrando immagini incontrovertibilmente INVENTATE DI SANA PIANTA?

https://earth.google.com/web/search/..._________8BEAA

Nome:   mariututtalamiavitaseitu.jpg
Visite:  63
Grandezza:  94.0 KB

Nome:   mariututtalamiavitandercu.jpg
Visite:  56
Grandezza:  89.7 KB
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    perchè dunque?

..che interesse potrebbe mai avere google a dare ad intendere qualcosa che nella realtà non esiste?

..com'è possibile che essa stessa arrivi così palesemente a contraddirsi da sola mostrando immagini incontrovertibilmente INVENTATE DI SANA PIANTA?
    Come nei migliori gialli, manca il movente. Contiamo tutti su di te, Ispettore Mozzicotto!

Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo