segnalo il giocatore Xfive1974 per insulti.
Salve , di solito non mi esprimo e non dico mai nulla ma questa volta dico la mia.
La sola parola fuori luogo è stato "coglione" mi atterrò ad ogni decisione arbitrale.
Vorrei ricordare al giocatore che quando manda la partita in malora non è nuovo ad abbandoni, non rimanendo in partita pur sapendo di farla perdere vedendo di non poterla vincere.
Ricorrere alla camera arbitrale x piangere x la perdita di una partita è semplicemente un comportamento infantile da bambini di 6 anni.
Detto questo mi atterrò ad ogni decisione in merito.
SALUTI
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Non ha abbandonato questa partita ma non è la 1a volta che lo fa.
Sosatanzialmente mi segnala solo perchè ha perso.
Credo che questo sia segno di un comportamento molto infantile più che x l'insulto stesso, che in realtà si voleva solo riprendere x far capire chi fosse in vantaggio, altro grosso suo problema, capire chi lo sia facendo solo unicamente continente
Ma so benissimo che ognuno fa gli attacchi che vuole e come vuole.
Rimane il comportamento da bambino rispetto a quello detto che voleva solo essere un esclamazione più che essere un insulto.
no ,come e giusto ti ho segnalato per l'insulto, come tante volte hanno fatto con me e ho pagato le conseguenze, quindi ora sto cercando di cercare di finire tutte le partite di essere corretto e quello che non accetto, come qualsiasi giocatore e ripeto ne so qualcosa e ho apgato anche con un anno di ban le conseguenze sono gli insulti.
Insultare una persona è ben diverso.
All' asilo sono più maturi.
E allora mi dispiace ma tutto quello che hai detto è irrilevante ai fini del giudizio su questa partita.
Il ricorso è accolto.
L'accredito del giocatore @XFIVE1974 viene sospeso per 1 settimana fino al 11 novembre 2025 per insulti a un avversario.
Avviso anche il reclamante che provocare verbalmente un avversario è scorretto. Se questo poi esagera e voi fate una segnalazione qui, io leggo anche quello che avete scritto voi e prendo nota. E se lo rifate, potreste essere sanzionati voi.