Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Spero non debba venirvelo a sottolineare un mozzicotto qualsiasi che questi "elementi" (..apprezza lo sforzo di evitare di chiamarli come vorrei valerio..perchè spero pure tu sappia quanto mi costa..) continuano a raccontare sia in corso una guerra mostrando continuamente immagini di edifici in palese stato di abbandono da decenni
a sti ridicoli bugiardi seriali avete avuto il coraggio di credere!!
Mozzi, ma secondo te Maduro è stato catturato veramente, o è tutta una messa in scena per liberarlo secondo accordi?
per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
al Palio di Siena son dell'Onda
RCU Palermo Eagles
nick live: Discus
RNL id: 1837
mi trovi su telegram con @yuppidu
dubito che qualcuno vada ad inventarsi frottole simili per imbarcarsi in simili figure di
epocali.. DI fatto parliamo di una nazione che INVADE un territorio sovrano per prelevare il leader e la sua consorte e
via raccontando di "processare"..
quando a processo dovrebbero finire proprio loro e da un bel pezzo
Ci sono guerre scoppiate per molto meno..
chissà cosa ne pensano i "volenterosi" (gia IL fatto che sta definizione faccia ridere dice tutto
)
Opinione personale? Vergognosi messaggi in puro stilead eventuali 4 gatti rimasti al mondo
che hanno ancora le