Annuncio

Annuncio


Pagina 71 di 78 primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 701 a 710 di 780
Discussione: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online
  1. #701
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 385
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un successone, guarda! Pensa te che anche chi fa solo 12 punti contro chi ne ha fatti 80 alla fine viene considerato vincitore della partita! E tutto ciò dopo aver lanciato la versione ufficiale dei tornei!

    Allegato 203007

    Evidentemente gli sviluppatori predicano il vangelo nel mondo del Risiko: "gli ultimi saranno i primi".
    Che ne so, magari sta roba piace Non a te (manco a me) ma chissà... alla maggioranza degli utenti sì
    Daniele Cangialosi
  2. #702
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 1 374
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Probabilmente Maguey usa qualche VPN per collegarsi appoggiandosi a qualche server
    Sarà certamente così
    per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
    al Palio di Siena son dell'Onda

    RCU Palermo Eagles
    nick live: Discus
    RNL id: 1837
    mi trovi su telegram con @yuppidu
  3. #703
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Lo stato attuale del torneo a cui incautamente è stato dato il via prevede l'assodato sistema degli "scalpi"..
    Ne consegue che già adesso i giocatori potrebbero iniziare a fare un minimo di selezione..
    Ma..,mentre in RD3 si apriva una stanza e si faceva iniziare game quando si trovava una linea accettabile avendo mezzi a disposizione piu che efficaci per raggiungerla,ora ci si ritrova con parecchi giocatori che nemmeno sanno di che si parli ed entreranno come è vero che il giorno segue alla notte ..
    A quel punto la sola cosa che permetterà di liberarsene se nn lo fanno di propria volontà è rifare tutto da capo..ma mancando qualsivoglia possibilità d'impedirlo..costoro resterebbero nuovamente liberi di rientrare continuando a fare le medesima azione finchè ne hanno voglia generando un curioso fenomeno di parassitismo..
    In buona sostanza potenzialmente ognuno ha facoltà d'impedire la corretta apertura di una partita..
    NOLI VIDERE, SPECTA
  4. #704
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 1 374
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo stato attuale del torneo a cui incautamente è stato dato il via prevede l'assodato sistema degli "scalpi"..
    Ne consegue che già adesso i giocatori potrebbero iniziare a fare un minimo di selezione..
    Ma..,mentre in RD3 si apriva una stanza e si faceva iniziare game quando si trovava una linea accettabile avendo mezzi a disposizione piu che efficaci per raggiungerla,ora ci si ritrova con parecchi giocatori che nemmeno sanno di che si parli ed entreranno come è vero che il giorno segue alla notte ..
    A quel punto la sola cosa che permetterà di liberarsene se nn lo fanno di propria volontà è rifare tutto da capo..ma mancando qualsivoglia possibilità d'impedirlo..costoro resterebbero nuovamente liberi di rientrare continuando a fare le medesima azione finchè ne hanno voglia generando un curioso fenomeno di parassitismo..
    In buona sostanza potenzialmente ognuno ha facoltà d'impedire la corretta apertura di una partita..
    Hai inquadrato uno dei tanti problemi
  5. #705
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 933
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    ...Buongiorno a tutti...mi permetto .. mi permetto anche di citare un post recente di Chiodo.. dobbiamo tutti fare una differenza... Tra la dichiarazione "Sono aperti i Tornei Ufficiali con tanto di abbonamento (che ho fatto anche io alla modica cifra di 4.99 per un solo mese come ha fatto Rudy ) da quella che dovrebbe essere formalizzata da EG-Editore con il testo "da questo mese sono riaperte le qualificazioni online per il CNI"... fino a quel momento tutto quello che ci stiamo dicendo non è la nostra realtà online che tutti abbiamo conosciuto con RD3 fino al novembre 2025.

    Per noi Community del Risiko Online questa piattaforma continua ad essere una Beta... troppe cose mancano e troppi problemi ancora ci sono... anche se certe modalità di gioco probabilmente non torneranno , resta pur sempre questo un processo di avanzamento in un obiettivo aziendale che pochi di noi conoscono davvero.. quindi si gioca con gli amici quando sarà un piacere vederli a schermo.. ma almeno io al momento non do nessun peso a tutto ciò che è questa realtà di gioco.. quindi vale sempre il detto famosissimo "è più facile giocare a Risiko a Palermo in agosto "....lo conosciamo tutti no???

    Un saluto a tutti
  6. #706
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 472
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Buon giorno... io vorrei parlare alla società... allora capisco perfettamente che si vuole osservare quanta gente si abbona e si iscrive quindi paga... capisco che si guarda il proprio interesse e tutto.... ma voi della software house non avete idea del potenziale che avete... se si migliorano determinate cose ossia....

    chi e accreditato, chi non lo è, Piu tutti ci controlli del caso... mettere la modalità, spettatore, mettere le stanze cosi che si vede chi gioca, vedere almeno chi c'e online... mettere soprattutto il tasto silenzio nelle chat nelle partite.... ecc ecc

    ma voi SAPETE CHE APPENA I VOTRI TORNEI SARANNO VALEVOLI PER IL CNI

    Parecchia gente si iscriverà, quindi si abbonerà , quindi si accrediterà, è quindi pagherà??

    io non so perché non ci ascoltate su determinate cose, e soprattutto del gioco non vi importa piu di tanto....

    ma vi importa solo dei soldi.. E CI STA PERFETTAMENTE.. siete un azienda , e un lavoro e giusto che guadagnate..


    ma se non si aggiustano determinate cose, e non rendete i tornei ufficiali con tutte le correttive dico per noi player sara difficile pagare quindi darvi soldi no?


    quindi software house prima offrite un prodotto non dico PERFETTO ma almeno dignitoso... che poi piano piano cercate di aggiustare con il tempo... prima noi giocatori iscriamo e paghiamo....

    Perché vi posso garantire che appena saranno valevoli per il CNI tanti giocatori si iscriveranno alla vostra piattaforma...


    Cordiali saluti

    Claudio La Monica( chiodo89 = il chiodo nazionale)



  7. #707
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 461
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo stato attuale del torneo a cui incautamente è stato dato il via prevede l'assodato sistema degli "scalpi"..
    Ne consegue che già adesso i giocatori potrebbero iniziare a fare un minimo di selezione..
    Ma..,mentre in RD3 si apriva una stanza e si faceva iniziare game quando si trovava una linea accettabile avendo mezzi a disposizione piu che efficaci per raggiungerla,ora ci si ritrova con parecchi giocatori che nemmeno sanno di che si parli ed entreranno come è vero che il giorno segue alla notte ..
    A quel punto la sola cosa che permetterà di liberarsene se nn lo fanno di propria volontà è rifare tutto da capo..ma mancando qualsivoglia possibilità d'impedirlo..costoro resterebbero nuovamente liberi di rientrare continuando a fare le medesima azione finchè ne hanno voglia generando un curioso fenomeno di parassitismo..
    In buona sostanza potenzialmente ognuno ha facoltà d'impedire la corretta apertura di una partita..
    Esattissimo!

    E comunque Mozzicotto abbiamo un'altra fantastica possibilità: quando finiamo le 5 partite possiamo continuare a giocare tutte le partite di torneo che vogliamo, senza che contino per noi, ma solo per i nostri avversari, e possiamo farle finire tutte col Malus (che noi non subiremo), per far perdere punti a tutti e vincere il torneo anche con pochi punti

    Ovviamente non lo faremo, ma che torneo è se ci sono queste assurde possibilità???
  8. #708
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 1 374
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Dopo aver fatto alcune partite da abbonato, credo che l'ottimismo sull'inizio della PR da luglio e dei relativi mensili validi debba lasciare spazio alla consapevolezza.
    Già con Rd3 c"era gente che giocava da anni e che non aveva idea di cosa stesse facendo nelle partite ufficiali, qui oltre ad evidenti problemi tecnici che vi sono nelle modalità abbonato, non ci sono filtri a nulla. Una babilonia senza senso.
    Vanno messi blocchi alle partite in eccesso e forse anche un prontuario di domande a cui rispondere e di conoscenza delle sanzioni che verranno stabilite.
    Per i mensili la vedo dura. Forse, forse, si potranno fare dei Master on line, ma credo con una selezione di giocatori non presenti nella PR 2025, e dando un pass ai vecchi giocatori
  9. #709
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando finiamo le 5 partite possiamo continuare a giocare tutte le partite di torneo che vogliamo, senza che contino per noi, ma solo per i nostri avversari
    Ciao. Secondo me non hai letto bene, i Tornei Ufficiali non funzionano così https://www.risikogame.it/RisikoPlay...rules-official

    "Una partita viene considerata valida per un torneo Ufficiali se tutti i giocatori:
    - ...
    - Nessuno dei giocatori ha superato il limite di 5 partite settimanali."
    - ...

    Se però hai verificato che quello che succede è diverso da quello che hanno scritto segnalalo perché è un bug
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #710
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 3 703
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se però hai verificato che quello che succede è diverso da quello che hanno scritto segnalalo perché è un bug
    Cioè, tu vai a segnalare un bug su qualcosa che lo è un grande bug, qualcosa che è tutto un bug.
    Ma perchè non si vogliono vedere le cose come stanno veramente?

    Eppure in tanti vengono qui a dire che non va bene, coloro che hanno ancora la pazienza di farlo.
    Tantissimi altri hanno deciso invece di non metterci più piede, qualcuno come me per esempio il piede ogni tanto ce lo mette ma lo ritrae subito, come sentir acqua gelata.

Pagina 71 di 78 primaprima ... 21 61 69 70 71 72 73 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Caratteristiche tecniche hardware/software per nuovo Risiko Digital
    Da nikkry1972 nel forum Nuovo Risiko Digital
    Risposte: 14
    Ultimo post: 31-12-2025, 13:59
  2. ONLINE:Camera Arbitrale Campionati Online 4,5,6- THIRUS E IL SIGNORE DEI DADI"-Risiko! Saga!
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-03-2021, 04:08
  3. ONLINE:Camera Arbitrale Campionati Online 4,5,6- THIRUS E IL SIGNORE DEI DADI"-Risiko! Saga!
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum archivio campionati interni
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-03-2021, 04:08
  4. ONLINE:Regolamento Campionati Online 4,5,6- "THIRUS E IL SIGNORE DEI DADI"-Risiko! Saga!
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum archivio campionati interni
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-02-2021, 03:00
  5. ONLINE:Regolamento Campionati Online 4,5,6- "THIRUS E IL SIGNORE DEI DADI"-Risiko! Saga!
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-02-2021, 03:00