Annuncio

Annuncio

Pagina 73 di 73 primaprima ... 23 63 71 72 73
Visualizzazione da 721 a 725 di 725
Discussione: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: Ci presentiamo: la software house di RisiKo! Online

Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo la partita ho chiesto, in due mi hanno detto che era del torneo ufficiale, uno dei quali mi ha assicurato che a lui la partita era stata conteggiata.

Se non fosse scorretto, o se gli altri giocatori fossero avvertiti, potrei anche riprovare, andando a vedere prima di giocarla, le partite disputate dagli altri 3 giocatori e poi di nuovo dopo.
    Capisco, grazie.

C'è da dire che finché non ci saranno schede partita sarà sempre macchinoso fare queste verifiche. Ma se vi capita di avere un riscontro certo segnalatelo subito, perché non è certo quello che dovrebbe accadere che per qualcuno una partita vale e per qualcun'altro no.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima di dirmene un'altra, quando hai tempo, rispondi alla domanda che ti ho fatto? Vale a dire: "Mi descrivi come hai verificato? Sono sinceramente curioso anche io di capire quale partita vale per quale classifica a posteriori. Sto guardando le pagine con le descrizioni solo da qualche giorno e mi interessa capire come hai verificato. Grazie."

ok allora ieri verso le ore 20.45 o giù di li.. lecci apre una partita di di tornei ufficiali... io ci vado e entrano altri 2 player.. uno era risikouser e altro pure credo... cmq inizia la partita e dopo un po vengo eliminato... poi dopo un po di tempo vedo scritto inn chat generale da un giocatore che era contento di aver battuto me e che avesse preso i miei punti.... a sto punto vado a vedere la classifica e noto che la partita almeno non e stata conteggiata per me... perche io dovrei avere 10 partite invece ne ho 9.... ( e c'e sempre un eliminazione) ma è quella e un altra partita quella con romano.. in poke parole quella con lecci il sistema non me la conteggiata..... ALmeno a me....
     S.tenente

Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    0.0

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco, grazie.

C'è da dire che finché non ci saranno schede partita sarà sempre macchinoso fare queste verifiche. Ma se vi capita di avere un riscontro certo segnalatelo subito, perché non è certo quello che dovrebbe accadere che per qualcuno una partita vale e per qualcun'altro no.
    scusa Valerio. tra di noi c'è gente (non io ) che ha molto contribuito con continue segnalazioni e screenshot in questi mesi. Con un impeto di magnanimità hanno regalato un mese ai soli betatester.
    Ora qui ci troviamo, che a chi ha pagato hanno venduto un prodotto non funzionante e pieno di lacune, a chi non ha pagato hanno regalato una sola.
    Siccome in fase di abbonamento abbiamo rinunciato al diritto di recesso, direi che la prossima segnalazione la potrei fare se mi arrivasse un codice sconto per il mese prossimo a buona compensazione di tutti i blocchi che sto subendo questo mese.
    E se nessuno mandasse loro una beata segnalazione , il mese prossimo a contare gli abbonati farebbero ben presto.
    Giustamente loro dicono che non sono una onlus e che fanno un discorso commerciale. Anche io il volontariato già lo faccio in altri ambiti.
    per alcuni lo zio, per altri lozzì, per l'altri l'archivista, per altri il saggio
    al Palio di Siena son dell'Onda

RCU Palermo Eagles
    nick live: Discus
    RNL id: 1837
    mi trovi su telegram con @yuppidu
     Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    0.0

Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e te ne dico un altra... per giocare i tornei ufficiali i giocatori devono compilare i dati anagrafici giusto? dico e normale che ancora devo vedere RISIKO_USER GICOARE UNA PARTITA DA TORNEO UFFICALE?
    ho fatto una prova ho aperto una partita di torneo ufficiale... che neanche dovrei apire perche ho gia fatto le 5 partite settimanali ma va be. e un altro dei tanti bug... ma guarda qua e accreditato? boo perche non ha un nik? ps non lo giocata appunto per farti vedere 1 che non si sa se e accredditato e se lo fosse e normale presentarsi con risiko user? e se non lo fosso perche puo giocare una partita di torneo ufficiale? piu tante altre cose che non elenco....Allegato 203051
    Claudio abbi pazienza ma a volte scrivi senza collegare il cervello: si può creare anche un'utenza senza dover necessariamente abbinare un Nick di gioco. Il Nick sarà appunto risiko_user_3964 in questo caso. Per ottenere l'accredito bisogna indicare dei dati anagrafici, il codice fiscale, la residenza , ecc., ma i dati possono essere condivisibili o meno , utilizzando il flag ad hoc. Ne consegue che tu lo vedi come user senza un particolare Nick, ma cio' non esclude che la persona registrata si sia accreditata fornendo i dati richiesti per poter partecipare ai tornei ufficiali e quindi sia "tracciabile".
    Domenico Veggia
     Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    0.0

Quote discus1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa Valerio. tra di noi c'è gente (non io ) che ha molto contribuito con continue segnalazioni e screenshot in questi mesi. Con un impeto di magnanimità hanno regalato un mese ai soli betatester.
    Ora qui ci troviamo, che a chi ha pagato hanno venduto un prodotto non funzionante e pieno di lacune, a chi non ha pagato hanno regalato una sola.
    Siccome in fase di abbonamento abbiamo rinunciato al diritto di recesso, direi che la prossima segnalazione la potrei fare se mi arrivasse un codice sconto per il mese prossimo a buona compensazione di tutti i blocchi che sto subendo questo mese.
    E se nessuno mandasse loro una beata segnalazione , il mese prossimo a contare gli abbonati farebbero ben presto.
    Giustamente loro dicono che non sono una onlus e che fanno un discorso commerciale. Anche io il volontariato già lo faccio in altri ambiti.
    Non mi risulta di aver ricevuto alcuna comunicazione come beta tester di un mese gratuito. Ho pagato come tutti! In passato per provare la versione beta ci era stato dato un pass , ma ad essere onesto, a causa del poco tempo a disposizione e soprattutto per i pochi utenti con cui provare, tra cui qualcuno "costantemente presente" con cui mi rifiuto di giocare anche solo per prova , non ci ho fatto nemmeno un game.

Pagina 73 di 73 primaprima ... 23 63 71 72 73