Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: ME LO RIDIIIII
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2014
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 236
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    ME LO RIDIIIII

    Mi Silvanizzo e come la signorina Silvani chiedo :ME LO RIDIIIII !! Sì, parlo di RD3
    E quindi propongo una raccolta firme fantozziana per farlo resuscitare .

  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: ME LO RIDIIIII

    Quote dej80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi Silvanizzo e come la signorina Silvani chiedo :ME LO RIDIIIII !! Sì, parlo di RD3
    E quindi propongo una raccolta firme fantozziana per farlo resuscitare .

    NOLI VIDERE, SPECTA