Colonnello C.teQuindi disinteresse quasi totale e risposta all'ultima domanda con un'altra domanda..meglio che tu nn abbia a tornare e bastaPurtroppo non ho avuto tempo e non ho letto gli interessantissimi km di pagine che scrivi.
Ti sottopongo un semplice quiz:
Secondo te, quale di queste affermazioni è vera:
1. Gli attacchi ucraini hanno ridotto la disponibilità di carburante in varie aree della Russia facendone aumentare sensibilmente il prezzo
2. La benzina veramente manca, ma solo perché la Russia, per decisione propria, o forse perché in fondo sono dei burloni, l’ha tolta dal mercato.
3. La benzina c’è, è tutto normale, ma i media europei, brutti e cattivi come sempre, mentono spudoratamente.
La tua risposta sarà sicuramente molto lunga e articolata, ma ti chiedo un piccolo sforzo: scegli uno dei tre numeri.
Solo dopo ti dirò, sulla base di informazioni dirette e affidabili provenienti dal posto, qual è la reale situazione della benzina e quale delle tre risposte corrisponde ai fatti.
Dopodiché non tornerò più sull'argomento: sono certo che riuscirai tranquillamente a svilupparlo da solo nel modo più completo possibile.
NOLI VIDERE, SPECTA
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |