Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 34
Discussione: Nuovo Risikomane in arrivo :o
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    SE E' MASCHIO SARA' VANNI O LAPO



    se invece sarà femmina



    si accettano suggerimenti


    :o

    grazie a tutti
    Sofia!!!!!!!!!! non Emma perchè l'ho gia scelto io
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  2. #22
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    mmmmmmmmm che dire interesanti le proposte dei nomi femminili ci stiamo pensando, sopratutto ad alberta

    per il maschietto volevo un nome fiorentino
    se volete ve li elenco e poi mi date un vostro gradimento

    grazie di cuore a tutti

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  3. #23
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 791
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 75
    9.4

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    mmmmmmmmm che dire interesanti le proposte dei nomi femminili ci stiamo pensando, sopratutto ad alberta

    per il maschietto volevo un nome fiorentino
    se volete ve li elenco e poi mi date un vostro gradimento

    grazie di cuore a tutti
    ciao leo

    se vuoi nomi fiorentini, Il mio preferito è NERI xò nn è male anke LUPO!!!

    ciaociao
    ely
    Mr_Hankey non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Allora leo se vuoi un nome fiorentino puoi andare su Nicolò, Filippo,Lorenzo oppure Iacopo.
    A me personalmente mi piace Davide e Samuele,anche Simone e Luca.
    Jokerina non è in linea
  5. #25
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o


    allora ecco i nomi esclusivamente fiorentini:
    NERI
    JACOPO
    LAPO
    VANNI
    VIERI

    per i restanti ho chiesto all' ACCADEMIA DELLA CRUSCA
    pubblicherò su queste pagine l'eventuale risposta
    Leo74m non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Auguri, anche se in ritardo... Jacopo è un bel nome per un maschietto.... e di nomi femminili ce ne sono tantissimi molto molto belli...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Classifica non-ufficiale dei nomi più usati per i neonati italiani nel corso degli ultimi anni:



    Maschili
    Andrea
    Luca
    Marco
    Francesco
    Matteo
    Alessandro
    Davide
    Simone
    Federico
    Lorenzo
    Mattia
    Stefano
    Giuseppe
    Riccardo
    Daniele
    Michele
    Alessio
    Antonio
    Giovanni
    Nicola
    Gabriele
    Fabio
    Alberto
    Giacomo
    Filippo
    Gianluca
    Paolo
    Roberto
    Salvatore
    Emanuele
    Edoardo
    Enrico
    Vincenzo
    Nicolò
    Leonardo
    Jacopo
    Manuel
    Mirko
    Tommaso
    Pietro
    Luigi
    Giorgio
    Angelo
    Dario
    Valerio
    Domenico
    Claudio
    Alex
    Christian
    Giulio
    Femminili
    Giulia
    Chiara
    Francesca
    Federica
    Sara
    Martina
    Valentina
    Alessia
    Silvia
    Elisa
    Ilaria
    Eleonora
    Giorgia
    Elena
    Laura
    Alice
    Alessandra
    Jessica
    Arianna
    Marta
    Veronica
    Roberta
    Anna
    Giada
    Claudia
    Beatrice
    Valeria
    Michela
    Serena
    Camilla
    Irene
    Cristina
    Simona
    Maria
    Noemi
    Stefania
    Erika
    Sofia
    Lucia
    Vanessa
    Greta
    Debora
    Nicole
    Angela
    Paola
    Caterina
    Monica
    Erica
    Lisa
    Gaia
    salicetto non è in linea
  8. #28
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote LaDirettrice ha scritto:
    complimenti ed auguri a Leo, e... se fosse una femminuccia condivido al 100% il suggerimento di Lorenzo (Arianna - Chiara)
    ciao Anna
    uhm...La Direttrice ha gusto
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  9. #29
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote yarithebest ha scritto:
    Lorenzo sì...ma laziale no....
    anche Lorenzo jr. non è per niente male, e se non sarà viola, ovviamente lazialissimo
    unounouno non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote salicetto ha scritto:
    Classifica non-ufficiale dei nomi più usati per i neonati italiani nel corso degli ultimi anni:



    Maschili
    Andrea
    Luca
    Marco
    Francesco
    Matteo
    Alessandro
    Davide
    Simone
    Federico
    Lorenzo
    Mattia
    Stefano
    Giuseppe
    Riccardo
    Daniele
    Michele
    Alessio
    Antonio
    Giovanni
    Nicola
    Gabriele
    Fabio
    Alberto
    Giacomo
    Filippo
    Gianluca
    Paolo
    Roberto
    Salvatore
    Emanuele
    Edoardo
    Enrico
    Vincenzo
    Nicolò
    Leonardo
    Jacopo
    Manuel
    Mirko
    Tommaso
    Pietro
    Luigi
    Giorgio
    Angelo
    Dario
    Valerio
    Domenico
    Claudio
    Alex
    Christian
    Giulio
    Femminili
    Giulia
    Chiara
    Francesca
    Federica
    Sara
    Martina
    Valentina
    Alessia
    Silvia
    Elisa
    Ilaria
    Eleonora
    Giorgia
    Elena
    Laura
    Alice
    Alessandra
    Jessica
    Arianna
    Marta
    Veronica
    Roberta
    Anna
    Giada
    Claudia
    Beatrice
    Valeria
    Michela
    Serena
    Camilla
    Irene
    Cristina
    Simona
    Maria
    Noemi
    Stefania
    Erika
    Sofia
    Lucia
    Vanessa
    Greta
    Debora
    Nicole
    Angela
    Paola
    Caterina
    Monica
    Erica
    Lisa
    Gaia
    Scusami tanto ma Daniela ti faceva schifo.....
    Jokerina non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. nuovo club in arrivo
    Da rioneoliveto nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 12
    Ultimo post: 05-06-2011, 18:59
  2. nuovo arrivo
    Da unkass nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 13-05-2009, 18:54
  3. nuovo arrivo!!!!!!!!
    Da orsopaolo nel forum Community Board
    Risposte: 24
    Ultimo post: 29-01-2009, 10:30
  4. Nuovo arrivo
    Da Brisco77 nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 13-12-2006, 01:43
  5. nuovo arrivo
    Da bum bum nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 08-03-2004, 19:41

Navigazione

Tag per questa discussione