Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Domenica 31 a Fossombrone
  1. #1
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Domenica 31 a Fossombrone

    Ragazzi,

    senza chiedermi dove diavolo sia Fossombrone ,

    sto cercando compagni di viaggio del centro Italia per una gita all'inaugurazione del nuovo club di Loris e Carlo.

    Partenza la mattina e ritorno la sera.
    Chi viene con me?
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 331
    Profilo: 607 visite
    Gradimento: 50
    8.9

    Re: Domenica 31 a Fossombrone

    so dové fossombrone...

    verrei volentieri ma.....come sai...

    kiedi a Dog se non ha altro da fare viene sicuramente...

    http://images.virgilio.it/n_canali/musica/gallery/Ashlee_Simpson/41a47742d47f2_big.jpg
    Pietro Cursio
    Tank non è in linea

Discussioni simili

  1. Torneo a Fossombrone (PU) il 3 gennaio 2013
    Da RC A.L.G. nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-01-2013, 08:31
  2. E' DOMENICA!!!
    Da lupocharlie62 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-03-2009, 12:12
  3. Domenica 25 Gennaio - Domenica del Lupo
    Da massituo nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 15-01-2009, 16:46
  4. A.L.G. si ritrova a FANO e a FOSSOMBRONE
    Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-11-2008, 11:59

Navigazione

Tag per questa discussione