Ragazzi,
senza chiedermi dove diavolo sia Fossombrone,
sto cercando compagni di viaggio del centro Italia per una gita all'inaugurazione del nuovo club di Loris e Carlo.
Partenza la mattina e ritorno la sera.
Chi viene con me?

T. Col. C.teRagazzi,
senza chiedermi dove diavolo sia Fossombrone,
sto cercando compagni di viaggio del centro Italia per una gita all'inaugurazione del nuovo club di Loris e Carlo.
Partenza la mattina e ritorno la sera.
Chi viene con me?
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
Serg. Magg.so dové fossombrone...
verrei volentieri ma.....come sai...
kiedi a Dog se non ha altro da fare viene sicuramente...![]()
![]()
http://images.virgilio.it/n_canali/musica/gallery/Ashlee_Simpson/41a47742d47f2_big.jpg
Pietro Cursio

|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |



,
