eh gia prudono...e' dura...saltatempo ha scritto:
ma voglio dire una cosina io,ma in pula mea?
eh gia prudono...e' dura...saltatempo ha scritto:
ma voglio dire una cosina io,ma in pula mea?
Hai limitato i danni, Alo. Sono contento per la tua pellaccia dura.alobox ha scritto:
Quella per le due ruote è una passione/malattia, simile a quella del Risiko. Stroncarla è dura.
Ma rinfrescarci gli incentivi alla prudenza è utile.
Auguri di pronta guarigione.
![]()
Consiglio Direttivo "ToRisiko" (RCU di Torino)
reclutaalo .... dai retta all'immortale
un bacio a te e a Barbara
******* ragazzi che brutto ricordo! quando avevo 19 anni ho fatto un incidente stradale, ero trasportato in macchina e giudava un mio amico, sono volato a 150 km/h fuori dalla macchina!!!10 ore di intervento chirurgico 2 mesi di ospedale e un sacco di punti (***** ho chiesto il fornetto e non me lo hanno inviato) poi un'altro intervento di chirurgico!
Ragazzi state attenti, ricordatevelo se non siete voi a fare cazate possono sempre essere gli altri !!
Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar WildeBy rodami
Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
Speriamo solo che Barbara non l'abbia pagato troppo quell'incapace che t'ha mancato.....alobox ha scritto:
![]()
alobox ha scritto:
![]()
Pistola, usa la macchina, almeno non prendi freddo e viaggi più sicuro.........ciao
Da notare l'evoluzione della messaggistica una volta accertato che Alopippa non si è fatto (quasi) niente:
All'inizio: Mamma mia, che paura, Alo stai più attento, ma che ti sei fatto....
Ultimi post: c@zzone, guida meglio, pistola, ndò c@zzo vai, quanto ha pagato la moglie il killer farlocco, ecc, ecc....
Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
GUARDATE QUESTO....
http://www.digital-brain.com/Media/Spots/Motocross.mpeg