SPRECHI FIATO
SPRECHI FIATO
LO HO GIA DETTO PIU' VOLTE...CHI RECLAMA CON QUESTE MOTIVAZIONI E' SOLO UNAmines71 ha scritto:
QUINDI SPRECHI FIATO
Mefisto ha scritto:
No mefisto, questo non si fa.Mefisto ha scritto:
Hai fatto il tuo ricorso e ti è stata data ragione, ma sul forum non si insultano gli avversari e lo sai.
Esclusione dal torneo in corso anche per te.
Spartaco Albertarelli
Anche a te o sbaglio?!?!?!?!kaiser_soze ha scritto:
Almeno io non la leggo!
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
Io non controllo ogni singola parola che viene detta sul forum, ma se incappo in una discussione nella quale vengono violate le regole, intervengo.Mefisto ha scritto:
Mi è capitato di vedere questa e sono intervenuto.
Dare a qualcuno del mafioso è più che un insulto, significa insinuare una serie di cose che non ritengo accettabili e poichè la discrezionalità sull'intepretazione di ciò che viene detto è una mia prerogativa, prendo il provvedimento che ritengo corretto.
E' del tutto evidente che fra te a dark_king deve esistere una situazione pregressa che nulla ha a che vedere con la partita in corso e non sono disposto ad accettare che questa vicenda vada oltre certi limiti.
Se questi limiti saranno superati anche da altri, non avrò alcuna difficoltà ad intervenire.
Insomma....era un trabocchetto!!!!selvaggia ha scritto:
La mia c'è ma non si vede....la vedi se vai sul mio profilo (probabilmente c'è un problema sul forum)...mentre all'altro proprio manca
...no, non so se capisco....Mefisto ha scritto:
una cosa è commentare, un'altra è prendere dei provvedimenti.......mmmhhh, non so se ho capito