Vorrei partecipare anche io al ruba ruba ma come faccio senza neurini?
HIGGE DAI QUALCOSA PURE A ME?
Vorrei partecipare anche io al ruba ruba ma come faccio senza neurini?
HIGGE DAI QUALCOSA PURE A ME?
Qui comune di Aprilia,![]()
richiesta urgente di fondi al cassiere della Neurobanca.
Verranno utilizzati al meglioper cercare di soffiare ai ricchi per dare ai poveri (come sono poveraaaa!)
Senno che metto nelle calze?
p,s non dite niente ad amedeo se incasso... quello mi rapina la metè con la scusa della comunione dei beni
Marinella Marino(moglie di Amedeo)
non abbandoniamo gli animali
GrazieJokerina ha scritto:
come sdebitarmi?
Beh almeno quando ti servissero a te sappi che io sono sempre disponibile..... se non dilapido tutto! :ahahah:
Tranquilla_Alien_ ha scritto:
ti ho fatto un piccolo regalo
![]()
Beh una cosina almeno l'ho fatta, ti ho dato un bel 10 (non ti avevo ancora votata)Jokerina ha scritto:
Bhe... ma allora anch'io!!! :oattentialupo ha scritto:
Che dici high??? Non è la sezione dello spammo libero??? Ops...devo aver cliccato male qualcosina!!!
"Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
_Alien_ ha scritto:
Ciao BELLISSIMA, finalmente ti fai sentire, dopo tanto tempo, ucci...... ucci............ odor di solducci?
Come stai stupenda creatura? Spero bene e sopratutto speriamo che riprendi a scrivere sul forum.
Oh......oh................mi sorge un dubbio...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non e' che sei Amedeo?..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo di no
.
Cmq ben ritornata se sei tu e speriamo di risentirci al piu' presto e salutami quella superpippa di tuo marito![]()
ciao![]()
PS. Ti mando un omaggio floreale, sono solo per te, mentre ad amedeo gli mando un mazzo di carciofi![]()
Gaetano Raffa![]()
![]()