Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: partita atipica 67726 alla faccia della correttezza
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 930
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    partita atipica 67726 alla faccia della correttezza

    premetto che sono un novellino e' 1 mese o poco piu' che gioco,e la prima cosa che ho imparato e' essere corretto , ma la partita che ho giocato in chall ieri 12 dicembre e' stata veramente una farsa e a mio discapito, vorrei che spartac che m'han detto arbitro, potesse dargli un'occhiata . la partita in questione e' la n°67726. non so' se lecito sporgere ricorso in questo modo aspetto fiducioso una risposta e se riesco allego partita. grazie mille


    perfidowilli
    perfidowilli non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita atipica 67726 alla faccia della correttezza

    Quote perfidowilli ha scritto:
    premetto che sono un novellino e' 1 mese o poco piu' che gioco,e la prima cosa che ho imparato e' essere corretto , ma la partita che ho giocato in chall ieri 12 dicembre e' stata veramente una farsa e a mio discapito, vorrei che spartac che m'han detto arbitro, potesse dargli un'occhiata . la partita in questione e' la n°67726. non so' se lecito sporgere ricorso in questo modo aspetto fiducioso una risposta e se riesco allego partita. grazie mille


    perfidowilli
    Sporgere ricorso è lecito, però bisogna anche dare una motivazione, ricordandosi che è consentito sporgere ricorso solo in presenza di fatti gravi.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 930
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: partita atipica 67726 alla faccia della correttezza

    la motivazione e' semplice durante la partita uno dei giocatori dopo aver giocato solo per se e fatto danni, ha mollato senza dire nulla, motivando d'andare al cinema, in ogni caso mi trovavo in vantaggio ma 3vs1 bene abbandonata la partita gli altri 2 giocatori han continuato cartina come se nulla fosse cambiando innumerevoli carte e conseguenti armate, io dal canto mio non potevo attaccare l'uscito xche' avrei dato vantaggio. alla mia richiesta d'esser piu' corretti " quasi a fine partita" mi son sentito dire che era tutto ok e han chiesto silenzio, quindi mentre 1 mi attaccava ad ogni turno l'altro se ne stava tranquillo a fare cartina e mantenere i territori , fino alla spaccata finale .... dimmi solo se e' lecito allora non sporgero' piu' ricorso su fatti del genere e mi faro' piu' furbo anch'io grazie
    perfidowilli non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita atipica 67726 alla faccia della correttezza

    Quote perfidowilli ha scritto:
    la motivazione e' semplice durante la partita uno dei giocatori dopo aver giocato solo per se e fatto danni, ha mollato senza dire nulla, motivando d'andare al cinema, in ogni caso mi trovavo in vantaggio ma 3vs1 bene abbandonata la partita gli altri 2 giocatori han continuato cartina come se nulla fosse cambiando innumerevoli carte e conseguenti armate, io dal canto mio non potevo attaccare l'uscito xche' avrei dato vantaggio. alla mia richiesta d'esser piu' corretti " quasi a fine partita" mi son sentito dire che era tutto ok e han chiesto silenzio, quindi mentre 1 mi attaccava ad ogni turno l'altro se ne stava tranquillo a fare cartina e mantenere i territori , fino alla spaccata finale .... dimmi solo se e' lecito allora non sporgero' piu' ricorso su fatti del genere e mi faro' piu' furbo anch'io grazie
    Io non posso giudicare le strategie di gioco, ma solo verificare se vi sono state delle violazioni al regolamento.

    Può succedere (come è già successo), che due giocatori stiano combinando le partite, ma questo è dimostrabile solo se la cosa viene ripetuta nel tempo.

    Verificherò se può essere questo il caso.
    spartac non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 930
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: partita atipica 67726 alla faccia della correttezza

    grazie aspetto notizie e scusa il disturbo ciao a presto
    perfidowilli non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita atipica 67726 alla faccia della correttezza

    Quote perfidowilli ha scritto:
    grazie aspetto notizie e scusa il disturbo ciao a presto
    Non aspettarti notizie in tempi brevi, perchè questo genere di cose richiede molto tempo.

    Inoltre, non aspettarti notizie in caso di esito negativo.

    Se, invece, dovessero esserci sviluppi degni di nota, ne sarebbe informata tutta la comunità di giocatori, come sempre accaduto.

    Considero il caso momentaneamente archiviato.
    spartac non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita atipica 67726 alla faccia della correttezza

    Una precisazione importante.

    Un recalmo fatto senza rispettare le regole della camera arbitrale non può essere preso in considerazione.

    In questo caso, mi è stato fatto notare, giustamente, che il reclamante non ha posto la firma, che è obbligatoria.

    Il ricorso è già stato archiviato, ma mi sembrava giusto segnalare l'irregolarità.
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. ... alla faccia del silenzio
    Da maark nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 6
    Ultimo post: 16-03-2009, 18:25
  2. Un supporto morale alla correttezza di valino...
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 28-08-2007, 21:49
  3. Alla faccia del pacifismo !!!!!!!
    Da Hornet nel forum Community Board
    Risposte: 27
    Ultimo post: 17-04-2003, 16:19

Navigazione

Tag per questa discussione