Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: Velocita' "curvatura" ;-)
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote II ARROWS ha scritto:
    NON HO CAPITO... TI CONNETTI TRAMITE UN LOTTATORE DI WRESTLING?
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 249
    Profilo: 1287 visite
    Gradimento: 52
    6.5

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Non voglio fare dell'inutile pubblicita' ma per cio' che riguarda la connessione internet sono passato alla concorrenza ed ho scoperto velocita' di connessione a me VERAMENTE sconosciute.Grazie EDGE!!!!
    Sono interessato...Ma le connessioni EDGE e UMTS sono veramente valide?
    A che velocità arrivi?
    Aristogatto non è in linea
  3. #13
    Maximoprimo
     Guest

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    EDGE maximo 384 Kbit/s e UMTS maximo 2 Mbit/s
  4. #14
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 153
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 26
    9.0

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    ho umts di vodafone :esca: ma nella mia zona non è ancora attiva quindi mi collego in gprs 56k (ma)
    di solito mi collego poi vado a poi a e quando torno al pc
    vivi intensamente
    elbala non è in linea
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    PURTROPPO DEVO RITIRARE TUTTO,era un "fuoco di paglia", le velocita' di connessione da me godute agli inizi ben presto si sono rivelate un'illusione.A tutt'oggi rimpiango VODAFONE la quale mi connetteva almeno a velocita' lenta ma costante.Guardate pure come sono veloce ora e ridete di me come è giusto che sia,MI SONO FATTO INFINOKKIARE!!!
mozzicotto non è in linea
  • #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)


    megan è mica bau bau micio micio...

    Cmq vai nel tuo pannello del forum, opzioni, ultimo menu e seleziona LIGHT per vedere il forum.
    Ciao

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  • #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote highlander ha scritto:

    megan è mica bau bau micio micio...

    Cmq vai nel tuo pannello del forum, opzioni, ultimo menu e seleziona LIGHT per vedere il forum.
    Ciao
    Mmmh..va' meno peggio grazie.Metti uno smillino lumaca va' che mi ci vuole.
    mozzicotto non è in linea
  • #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Novita' novita'!!!Adesso la velocita' è tornata "curvatura"....tranne quando m'azzardo a fare una partitozza.Prova una volta prova due...a' raga',CROLLA di continuo la connessione e SOLO col RD!!! Ogni volta son costretto ad usare Vodafone,che mantiene sempre la solita ridicola velocita' ma nel frattempo ha "irrobusito" il segnale rendendola di fatto "granitica".CHE !!!!!!
    mozzicotto non è in linea

  • Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

    Discussioni simili

    1. Risposte: 11
      Ultimo post: 28-10-2012, 21:51
    2. Risposte: 1
      Ultimo post: 30-04-2009, 07:30
    3. Risposte: 3
      Ultimo post: 18-05-2008, 10:39
    4. Risposte: 3
      Ultimo post: 07-10-2005, 12:46

    Navigazione

    Tag per questa discussione