Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Grazie Roma!
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Grazie Roma!

    Un grazie ai tifosi della Roma...
    veramente troppo simpatica!
    high

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    Grandissiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiii
    Ecco perché sono orgoglioso di essere Romanistaaaaa
    Gianluca Sarni
    Aloha
    dodi76 non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    inviato da: dodi76
    Grandissiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiii
    Ecco perché sono orgoglioso di essere Romanistaaaaa
    Orgoche??!!??

    Umberto
    Umberto non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    ma annatevene ar Divino Amore, che stasera aimar ve canta 4 sarmi
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    inviato da: Umberto
    Orgoche??!!??

    Umberto
    Sono orgoglione di essere romanista!!!!!!

    Tottigoal tottigoal

    Un impegno preciso...meno tasse per totti
    dodi76 non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    fino adesso il solito *ulo tremendo: 2 tiri 2 gol
    che robba...
    unounouno non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    Un impegno concreto...un poliziotto personale per totti

    Tottigoal tottigoal
    dodi76 non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    mi correggo, 3 tiri 3 gol

    mah...
    unounouno non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    mi sa che risiko porta troppo bene!!!
    Lorenzo, se ne organizzassi uno tu di striscione:
    oh bush, comprate 'r RisiKo!
    per la tua curva?

    high
    highlander non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    inviato da: unounouno
    mi correggo, 3 tiri 3 gol
    mah...
    NOTO CON PIACERE CHE TI SEI IMMEDIATAMENTE RESO CONTO CHE LA TUA GUFATA SI E' SBRICIOLATA IN APPENA 36 MINUTI!!!
    *E NON FINISCE QUI*
    QUESTA SERA MI SONO FATTO UNA SCOMMESSINA SULLA LAZIO:
    RISULTATO ESATTO: 1-1
    QUESTA SERA GODRO' 2 VOLTE: LAZIO A CASA E SOLDI IN TASCA!!!


    HoRnEt
    Hornet non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ROMA - XII Campionato del RCU Il Gufo di Roma
    Da RCU IL GUFO nel forum [Roma - Il Gufo] - Campionati romani
    Risposte: 11
    Ultimo post: 16-04-2014, 14:27
  2. ROMA - XI Campionato del RCU Il Gufo di Roma
    Da RCU IL GUFO nel forum [Roma - Il Gufo] - Campionati romani
    Risposte: 8
    Ultimo post: 27-11-2013, 12:39
  3. ROMA - inizio 2 Ottobre - IX Campionato del RCU Il Gufo di Roma
    Da RCU IL GUFO nel forum [Roma - Il Gufo] - Campionati romani
    Risposte: 9
    Ultimo post: 12-12-2012, 14:43
  4. GRAZIE ROMA
    Da costy nel forum Roma 2012
    Risposte: 29
    Ultimo post: 01-02-2012, 22:16
  5. Grazie Roma!
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-08-2008, 17:02

Navigazione

Tag per questa discussione