Un grazie ai tifosi della Roma...
veramente troppo simpatica!
high
Un grazie ai tifosi della Roma...
veramente troppo simpatica!
high
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Grandissiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiii
Ecco perché sono orgoglioso di essere Romanistaaaaa
Gianluca Sarni
Aloha
Orgoche??!!??inviato da: dodi76
Grandissiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiii
Ecco perché sono orgoglioso di essere Romanistaaaaa
Umberto
ma annatevene ar Divino Amore, che stasera aimar ve canta 4 sarmi
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
Sono orgoglione di essere romanista!!!!!!inviato da: Umberto
Orgoche??!!??
Umberto![]()
![]()
Tottigoal tottigoal
Un impegno preciso...meno tasse per totti
mi sa che risiko porta troppo bene!!!
Lorenzo, se ne organizzassi uno tu di striscione:
oh bush, comprate 'r RisiKo!
per la tua curva?
high
NOTO CON PIACERE CHE TI SEI IMMEDIATAMENTE RESO CONTO CHE LA TUA GUFATA SI E' SBRICIOLATA IN APPENA 36 MINUTI!!!inviato da: unounouno
mi correggo, 3 tiri 3 gol
mah...
*E NON FINISCE QUI*
QUESTA SERA MI SONO FATTO UNA SCOMMESSINA SULLA LAZIO:
RISULTATO ESATTO: 1-1
QUESTA SERA GODRO' 2 VOLTE: LAZIO A CASA E SOLDI IN TASCA!!!
![]()
![]()
![]()
HoRnEt