Sono state le mie stesse parole di quando mi sono visto in foto..... quella a colori è ancora più devastante..... mamma mia, sto lievitandohighlander ha scritto:
GeneraleSono state le mie stesse parole di quando mi sono visto in foto..... quella a colori è ancora più devastante..... mamma mia, sto lievitandohighlander ha scritto:
Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)
Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
Generaleancora.....
Ragazzi, che roba!
Complimenti veramente per il coraggio.
Spartaco Albertarelli
GeneraleE Morpheus..... povero diavolo c'era anche lui, anche se..... E' ARRIVATO DIETRO CON L'AMBULANZAhighlander ha scritto:
![]()
IO PRIMO, IO PRIMO, IO PRIMO
GRAZIE MORPHEUS DI AVER ESUDITO UN MIO DESIDERIO...
OK GHIGO ADESSO SEI SODDISFATTI CHE HAI BATTUTO UNA COLONNA DI AUTIERE...
ORA PUOI' PROVARCI PURE CON ME...
COME PRIMO CODICE ROSSO NON C'E' MALE DAVVERO!!!! BRAVI RAGAZZI... BRAVI DAVVERO PER TUTTO!!!!ghigopt ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
SENTI UN PO' TU CHE C'ERI, E CHE HAI PROVATO TUTTI E DUE,CON LUI MI BASTA LA PRIMA O DEVO METTERE ANCHE LA SECONDA?
Generalexxstrikexx ha scritto:
![]()
Ammetto che quando è arrivata la chiamata della centrale io ero gia in ambulanza a sentire la Pistoiese alla radio e il povero "Melo", invece, stava LAVANDO la sua (con barella, zaini, e spinale fuori dal vano), ma un pò di vantaggio non glielo vuoi dare a questo autista novizio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ragazzi, peccato per quelle persone che hanno perso la casa.............