...una domanda![]()
![]()
sul regolamento.....quando si devono conquistare 24 territori bisogna occuparli anche tutti con due armate????????
...una domanda![]()
![]()
sul regolamento.....quando si devono conquistare 24 territori bisogna occuparli anche tutti con due armate????????
come primo post non c'è male!casaristory ha scritto:
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
....scusate la maleducazione.....ciao a tuuttiiiii.....nuovi di questa chat ma anche appassionati di Risiko e pretestib
per chiaccherare............
cmq si devono occupare con 2 armate????è nata una polemica dopo una partita e non abbiamo il regolamento scritto...
No, ne basta anche una sola.casaristory ha scritto:
Invece nell'obiettivo conquista 18 territori occupandoli con due armate non basta averne una sola
degio ag
P.S. io però proverei a giocare con i nuovi obiettivi Prestige(sono quelli usati in RisiKo! Digital e in tutti i tornei live di RisiKo!)
MA COME ...INCHIA è POSSIBILE CHE QUANDO TARDI A DARE LA RISPOSTA, ARRIVO A RISPONDERE TARDI PURE IO??![]()
![]()
ECCHECCAVOLO! OGNI VOLTA CHE VENGO QUI TU MI HAI ANTICIPIATO AL MASSIMO DI UN'ORA!![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonate la domanda che potrebbe sembrare stupida, ma è nata una discussione tra amici: se un giocatore è in possesso di tre carte territorio e il tris è così composto 1 fante, 1 cavallo e una carta jolly, il tris è valido o no?
Ringrazio fin d'ora per l'aiuto
ma i carrarmatini vanno piazzati al centro o ai confini?
Sparuto minoritario e minimod
non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
Dove te pare, me se non li piazzi proprio, i tuoi avversari te ne saranno grati!![]()
![]()
![]()