Ebbene sì...1 vera lamentela in piena regola...xkè raga...diciamoci la verità...non se ne può +...il troppo stroppia!!!
Certo sono belle le foto di France, quelle di Marianna e le gif animate di Jokerina...ma qui x aprire ogni pagina mi ci vuole 1 mano sul santino della Madonna di Lourdes e 1 sulle(non stiamo qui a sindacare di ki...la cosa è assolutamente irrilevante
)
Sarà pur vero ke ho 1 connessione a carbonella, ma pian piano queste pagine stanno diventando dei veri e propri macigni e, mentre me ne sto con l'idea di potermi fare 4 risate nell'ammirare le pose artistike di Martufello, le mises sexy della Mary e i "chounavatarpertuttivoi" della Joke, spesso rimango delusa dal fatto ke la pagina mi va in scadenza dopo aver aperto la seconda foto
Non credo ke tutti abbiano fastweb, soprattutto le poverette come me relegate in microscopici paesini nel sedere dei lupi (lo so...lo so...Gabbry...a Nonantola c'è il Vox...ma di questo ne parleremo 1 altra volta) quindi ho aperto 1 discussione x kiedere ai megalomani di turno 1 piccolissima cortesia:
xkè non mettete foto e gif semplicemente in versione allegato dando la possibilità a ki vuole approfondire l'argomento di fare 1 semplice click? cme 1 sorta di POST-BIGNAMI?
Ringraziandovi fin da ora x la cortese attenzione, vi porgo i miei + cordiali saluti, con affetto
Nut
ps: se fosse possibile modificare le discussioni ke contengono la maggoir parte dei post con le caratteristike da me poc'anzi descritte...please

Generalessa rosa
(non stiamo qui a sindacare di ki...la cosa è assolutamente irrilevante
)
) quindi ho aperto 1 discussione x kiedere ai megalomani di turno 1 piccolissima cortesia:

Colonnello
...stica mari...stavi troppo beneeeeeeee!!!
Maggiore
Capitano
Generale CSM