Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 53
Discussione: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

Sabato 2 aprile 2005 gioco la mia solita partitella serale a Risiko
    li' apprendo della morte del Papa, finisco la partita spengo il Pc,chiudo l'ufficio e vado a casa.

accendo la televisione e guardo sino alle 3 di notte le dirette televisive.

vado a nanna, e passo per la cameretta della mia piccola, la bacio gli sussurro buonanotte.

mi infilo nel letto e comincio a pensare (cosa strana x me), morfeo non ne vuol sapere di passare da me ed io mi rigiro nel letto, litigo con cuscino e lenzuola, ma nulla non si dorme.

I miei pensieri sono per il Papa inizialmente, poi per la mia piccola: " se domani muoio, non potro' piu' vederla dormire, fare la coccola prima di andare a letto, aiutarla a fare i compiti, e tutte le cose che faccio con lei."

Ho paura di morire forse! anzi e' certo, o forse ho paura di lasciare la mia piccola sola in questo mondo strano.

spero di non essere solo ad avere paura.....

scusate e grazie

Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
    perfidowilli non è in linea
    Mansueto
     Guest

Re: LA PAURA DI MORIRE....O DI LASCIARE

Quote perfidowilli ha scritto:
    li' apprendo della morte del Papa, finisco la partita spengo il Pc,chiudo l'ufficio e vado a casa.

vado a nanna, e passo per la cameretta della mia piccola, la bacio gli sussurro buonanotte.

mi infilo nel letto e comincio a pensare (cosa strana x me), morfeo non ne vuol sapere di passare da me ed io mi rigiro nel letto, litigo con cuscino e lenzuola, ma nulla non si dorme.

I miei pensieri sono per il Papa inizialmente, poi per la mia piccola: " se domani muoio, non potro' piu' vederla dormire, fare la coccola prima di andare a letto, aiutarla a fare i compiti, e tutte le cose che faccio con lei."

Ho paura di morire forse! anzi e' certo, o forse ho paura di lasciare la mia piccola sola in questo mondo strano.

scusate e grazie
    Una settimana fa ho avuto un'aritmia durata circa un'ora. Ero a letto e non smetteva. Non era particolarmente fastidiosa, a parte avere la coscienza, la sensazione del cuore che batte velocemente.
    Ho pensato: e se me ne vado ? Cazz.o... magari adesso per davvero tocca a me. Anch'io ho pensato a mia figlia che dormiva nella sua cameretta... mi sarebbe dispiaciuto per lei... ad anche un po' per me, siamo sinceri.
    Il giorno dopo ho diminuito il fumo, ma adesso sono di nuovo ai livelli di prima. Fino alla prossima volta...
     Maresciallo

8.6

Quote Mefisto ha scritto:
    Una settimana fa ho avuto un'aritmia durata circa un'ora. Ero a letto e non smetteva. Non era particolarmente fastidiosa, a parte avere la coscienza, la sensazione del cuore che batte velocemente.
    Ho pensato: e se me ne vado ? Cazz.o... magari adesso per davvero tocca a me. Anch'io ho pensato a mia figlia che dormiva nella sua cameretta... mi sarebbe dispiaciuto per lei... ad anche un po' per me, siamo sinceri.
    Il giorno dopo ho diminuito il fumo, ma adesso sono di nuovo ai livelli di prima. Fino alla prossima volta...
    Ed io come te buoni propositi e poi tutto in fumo.......

ma perche' siamo cosi' pirla????
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

mmmm...
    hai fatto un elettrocardiogramma con controllo della fase di polarizzazione?
    hai la pressione alta???
    Hai già fatto l'holter?
    già fatto una scintigrafia? coronarografia?
    un ECG?

Controllati che è meglio. Non sto scherzando.
    E non basta diminuire il fumo per far finta che sia tutto ok...
    Attenzione ai campanelli d'allarme che invia il proprio organismo!!!

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     Maggiore

Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

scusate e grazie
    una morte così commovente e sentita come quella di un uomo importante per tutti come il Santo Padre è normale che ti abbia colpito nel profondo.

non spaventarti, mi raccomando, e concentrati sulla tua piccola. prendersi cura delle persone che si amano ci distoglie sempre da "brutti pensieri".

[img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
    Mansueto
     Guest

Ed io come te buoni propositi e poi tutto in fumo.......

ma perche' siamo cosi' pirla????
    Perchè in fondo non crediamo possa accadere... mi ci vorrebbe un infarto con triplo by-pass per convincermi.
    Mansueto
     Guest

Quote highlander ha scritto:
    mmmm...
    hai fatto un elettrocardiogramma con controllo della fase di polarizzazione?
    hai la pressione alta???
    Hai già fatto l'holter?
    già fatto una scintigrafia? coronarografia?
    un ECG?

Controllati che è meglio. Non sto scherzando.
    E non basta diminuire il fumo per far finta che sia tutto ok...
    Attenzione ai campanelli d'allarme che invia il proprio organismo!!!
    Sono un medico...dimentichi high?
    Ma sono un inguaribile fatalista.... aspetta, mi sto accendendo una sigaretta...
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Sono un medico...dimentichi high?
    Ma sono un inguaribile fatalista.... aspetta, mi sto accendendo una sigaretta...
    Allora sai benissimo che un'aritmia di un'ora non è un buon segno e non può dipendere da un fenomeno di vasocostrizione dato dalla nicotina.
    Oh mefi??? Ma sei medico de che???
    Guarda che non è che non facendo i controlli per paura il problema scompare, sai???
    highlander non è in linea
     Maresciallo

8.6

Quote Crixi ha scritto:
    una morte così commovente e sentita come quella di un uomo importante per tutti come il Santo Padre è normale che ti abbia colpito nel profondo.

non spaventarti, mi raccomando, e concentrati sulla tua piccola. prendersi cura delle persone che si amano ci distoglie sempre da "brutti pensieri".

Rimane il fatto che ho PAURA .... ma non riesco a capire di che!
    se di morire o di lasciarla sola! sono egoista o che?
    Mansueto
     Guest

Quote highlander ha scritto:
    Allora sai benissimo che un'aritmia di un'ora non è un buon segno e non può dipendere da un fenomeno di vasocostrizione dato dalla nicotina.
    Oh mefi??? Ma sei medico de che???
    Guarda che non è che non facendo i controlli per paura il problema scompare, sai???
    Non ho la pressione alta, il colesterolo è a posto... 60 sigarette al giorno vogliono dire qualcosa.
    L'unica cosa che mi disturba è che mia figlia è giovane, senno' preferisco centomila volte una morte per cause cardiache ad un cancro, da cui la mia famiglia è stata decimata.

Ma il thread non è sulla salute mia... è sulla paura della morte.

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo