L'argomento non era spiriti e fantasmi che ti tolgono le coperte di notte e fanno spaventare bimbi e vecchine?unounouno ha scritto:
L'argomento non era spiriti e fantasmi che ti tolgono le coperte di notte e fanno spaventare bimbi e vecchine?unounouno ha scritto:
Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
Appunto, minchiate per creduloni. Come le pozioni di Wanna Marchi....selvaggia ha scritto:
![]()
Guarda caso tutte quelle "cose inspiegabili" sono sempre capitate a qualcun altro che racconta qualcosa di tramandato da qualcun altro e così via.... e vai col fantasma della nonna in soffitta......
ora tu e giggipelo mi spiegate che minghia c'entrano queste cose con vanna marchi??Asimov ha scritto:
FINCHE' SE SCHERZA OK...SE DOVETE PIA' PER KIULO CHI CI CREDE....ANNATE AE A PIARVELO NDER
![]()
MUAUAUAUAUAU!!
COMUNQUE SONO COSE CHE NON CI CREDI FINCHE' NON TI CAPITA.
MA ESISTONO ECCOME...E DI SOLITO CHI CI RIDE SOPRA PRIMA O POI JE CAPITA NA BELLA SORPRESINA![]()
MA FORSE HA RAGIONE LORENZONE....
SO' COSE TROPPO SERIE PER DEI MONONEURONICI
SENZA DI ME' TU TI SUICIDI .....highlander ha scritto:
![]()
PASSI TUTTO IL GIORNO A FARTI PIA' PER KIULO...
SE NON PRENDI PER IL KIULO ME' COME TI RIFAI?
Alexthevamp ha scritto:
allora a te è già capitato!?
![]()
Alexthevamp ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono 29 anni che ci rido sù.... ma ancora niente.....forse è per questo che non ci credo
..il mio silenzio lo sentirai gridare!
Alexthevamp ha scritto:
Premetto che non ci credo, veramente...a mio giudizio sono cavolate, riferisco solo di un episodio strano che mi e' accaduto tanti anni fa e a cui non ho saputo dare una spiegazione.
Passai a trovare una parente che si diceva vivesse in una casa strana, una casa con dei fantami.
In casa con lei c'era un gatto nero.
Mi sono fermato una mezzoretta, ad un certo punto ho salutato.
Diciamo la zia, mi ha accompagnato all'ingresso, ultimi saluti e in quel momento passa il gatto.
Mi chino per accarezzarlo ma lo manco......come e' possibile....rimango per un attimo stupito ma riprovo, lui si sposta di poco ed io mi avvicino con la mano....c'e' lo quasi fatta, ma lui e' vicino ad un mobile e si infila sotto, io mi chino e allungo la mano per andare ad accarezzarlo, ma la mia mano sbatte contro il legno.
Il mobile sotto e' chiuso.
Guardo riguardo, ma nulla il mobile e' proprio chiuso...e il gatto che ho mancato nella prima carezza dov'e' andato? come ha fatto a passare?
Ecco, tutto qua'....molto strano.
Ciao.
![]()
![]()
Il cassettone dietro era sfondato.dariod ha scritto:
Il gatto ci si è infilato dentro.
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
E ARRIVATO ...sim sala min....il mago oronzo...highlander ha scritto:
CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLA MANI..VI POSSO UNGERE
LA GIACCA E LA CRAVATTA...EHHH EHH OOHH OHH
ci mancava questa...![]()
![]()
highlander ha scritto:
Ho dimenticato un particolare....forse puo' essere utile.
La zia aveva in casa parecchie grappe aromatiche...![]()
![]()
e sapete com'e'.....una tira l'altra....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Darietto, se glielo dici ad Andrea ( Baggio10 ) corre subito a casa di tua ziadariod ha scritto:
![]()
![]()
...un abbraccio
![]()
![]()
PAOLO RICCERICandidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale![]()