asimov è un angioletto rispetto ad altri ladroni che imperversano su questo forum
Giusto così...i ladri non hanno scrupoli....
Deve ridare fino all'ultimo centino,ed anche di più....
Deve ridargli almeno la quote d'iscrizione!
ha fatto bene...ma ora li deve spendere tutti in vaselina!
asimov è un angioletto rispetto ad altri ladroni che imperversano su questo forum
Massimo Pedrazzi - Milano
Bene altra puntata di 1 giorno in pretura
![]()
Anzini Luciano Perfidowilli............
siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
#iostendoipanni
m-atrix ha scritto:
Daniele un angioletto??????
é il ladro più menefreghista che c'è...
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
guarda che nella vita reale, i ladri vengono acciuffati, poi c' è un magistrato che li mette fuori un minuto dopo... se nel frattempo non interviene qualche amnistia o lodo o legge cirami che ne mette fuori qualche decina di migliaia...mozzicotto ha scritto:
Io mi risparmio tutto 'sto obbrobrio e lasso fa il chapa senza inutile burocrazia!
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Hey Mr. Inutile burocrazia, se mi fate i bonifici alle 3 del mattino è normale che mi ciulano tutto....nun è che t'avanza qualche migliaio di spiccioli?highlander ha scritto:
![]()
Per me la cosa più giusta sarebbe che i vari premi in denaro (derivati dalla vittoria di tornei e dalle scomesse) siano messi direttamente in banca e non in cash! (anche perchè non è precisato il momento in cui verranno versati ma solo un "a partire da..."!!!!!!
Bene: i due giorni sono passati e la maggioranza MI HA DATO RAGIONE.yarithebest ha scritto:
Ho gia' investito la cifra del furto in vaselina....verro' presto a trovarti...![]()
Ora mantieni la promessa e lavami l'avatar per un mese.....forza! Straccio, acqua, sapone e piegamenti....un-due, un-due,
L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
Carl William Brown
NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi ricorderò di te...
Quando ti cadranno quei pochi capelli rimasti e non avrai più un tetto dove stare,quando la famiglia non ti vorrà più tra i piedi e opteranno tutti per mandarti in un ospizio,ricordati di me...![]()
I veri amici si vedono nel momento del bisogno...
Ti ci accompagno io Daniè!![]()
![]()
![]()
Asimov ha scritto:
ASI...IO CONCORDO CON TE..QUEI SOLDI ORMAI SONO TUOI..MA ALMENO L'ISCRIZIONE RESTITUISCILA...
ALTRIMENTI CASA TURCHINI VA IN BANCAROTTA...![]()
![]()
![]()
![]()
ROCK & FOOL Rokkettara
eMovier
Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore. K.G.