Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: partita 82368
     Tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Profilo: 1735 visite
    Gradimento: 63
    8.4

partita 82368

Chiedo la visione da parte di Spartac della partita di gattomatto n. 82368 il quale è caduto più volte durante la partita e rientrato e attaccando senza senso.
    inoltre al 45 turno insultava pesantemente me e gli altri giocatori.

Saluti Emiliano Migliorini

Emiliano "The SPAMMER" Migliorini

"il mio culo è protetto da copyright"

franzisco non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Re: partita 82368

L'analisi del replay ha messo in evidenza un insulto proferito dal giocatore gattomatto, per il quale sarebbe prevista la squalifica.

Devo però anche notare che nel corso della partita gli altri giocatori hanno spesso parlato suggerendosi le mosse da fare, cosa che non è affatto consentita dal regolamento.

Per nessuna ragione, è consentito ai giocatori darsi consigli riguardanti le mosse da eseguire o informazioni riguardanti il proprio obiettivo.

La particolarità della situazione venutasi a creare nel corso della partita, mi autorizza a considerare l'azione dei giocatori franzisco, aloran e massimo come un'attenuante al successivo comportamento scorretto di gattomatto.

Si decide, quindi, di non procedere con un'azione disciplinare, ma di "ammonire" tutti e quattro i giocatori per il loro comportamento poco consono allo spirito del gioco.

Questa ammonizione ha valore di precedente e sarà considerata come aggravante qualora l'episodio dovesse ripetersi, il che comporterebbe la squalifica a titolo definitivo dal torneo per chiunque fosse sorpreso nuovamente a tenere comportamenti di questo genere.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea