Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 117 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 1165
Discussione: Associazione Club "Amici del TORO"
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 341
    Profilo: 976 visite
    Gradimento: 64
    7.9

    Associazione Club "Amici del TORO"

    Comunicato Ufficiale: Iscrizione Club “Amici del TORO”

    La presente per comunicare alla collettività che sono aperte le iscrizioni al club “Amici del TORO”.

    Questo club si propone di associare tutte le persone che hanno SIMPATIA per la squadra granata.

    Il Toro è la 7^ squadra in Italia per numero di tifosi!
    Siamo convinti che anche nel forum siete in tantissimi che avete simpatia per il Torino: iscrivetevi!!!

    I nuovi iscritti non dovranno pagare alcuna quota associativa.

    In questa fase si prenderanno le adesioni per poi stilare lo Statuto e l'organigramma.

    Aspettiamo le iscrizioni.
    [img]
    E' meglio perdersi nella passione
    che perdere la passione!
    Mr. Fainaz


    " il mondo è pieno di splendidi colori,
    non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero? "
    (Dennis R. Little)

    fainaz non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Associazione Club "Amici del TORO"

    inviato da: fainaz
    I nuovi iscritti non dovranno pagare alcuna quota associativa.
    Anche perchè, se sono veri granata non hanno, per tradizione, neppure una lira (o euro se preferite).

    Comunque, eccomi.

    Spartaco
    spartac non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    ...

    Io sono nato sotto il segno del TORO (8 maggio) però sono ascendende JUVE...comunque simpatizzo con i cuginetti sfortunati...a presto in "A"...mi manca il Derby delle Alpi!
    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 566
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

     Thumbs up io ci sto.......

    ................Io ho lo stesso ascendente di Chakazulu, ma amo i cuginetti e pur di rivederli in serie "A"sono pronta a sostenere la tua iniziativa

    birba





    p.s
    speriamo non lo veda Majj, mi disconosceeeeee
    birba non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Re: Associazione Club "Amici del TORO"

    inviato da: fainaz
    Comunicato Ufficiale: Iscrizione Club “Amici del TORO”

    La presente per comunicare alla collettività che sono aperte le iscrizioni al club “Amici del TORO”.

    Questo club si propone di associare tutte le persone che hanno SIMPATIA per la squadra granata.

    Il Toro è la 7^ squadra in Italia per numero di tifosi!
    Siamo convinti che anche nel forum siete in tantissimi che avete simpatia per il Torino: iscrivetevi!!!

    I nuovi iscritti non dovranno pagare alcuna quota associativa.

    In questa fase si prenderanno le adesioni per poi stilare lo Statuto e l'organigramma.

    Aspettiamo le iscrizioni.


    Ma secondo te, Gian, posso mancare io???

    TORO!!!

    tscherms
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
vitu non è in linea
  • #6
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Re: io ci sto.......

    inviato da: birba
    ................Io ho lo stesso ascendente di Chakazulu, ma amo i cuginetti e pur di rivederli in serie "A"sono pronta a sostenere la tua iniziativa

    birba





    p.s
    speriamo non lo veda Majj, mi disconosceeeeee
    Ma dai che magari anche Maji in fondo in fondo è un dispiaciuto di vedere il povero torello in B.
    vitu non è in linea
  • #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    X FAINAZ

    Gian,

    una volta definiti i partecipanti e definito l'organigramma, mettiamo l'adesione al club anche nella firma personale? Io direi di sì.

    Famme sapè

    tscherms
    vitu non è in linea
  • #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 43
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 1
    6.0

    AntiJuve

    Se allargate lo spazio e comprendete anche gli anti-juve ... be allora potete contarmici di sicuro
    Manuel
    pifferim non è in linea
  • #9
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Sì c'è posto anche per gli anti-juve, eccome no.
    Però sempre nei limiti del rispetto dei sentimenti sportivi che ciascuno di noi coltiva.
    Quindi niente frasi antiquesto o antiquello.
    Altrimenti viene fuori solo casino.

    tscherms
    vitu non è in linea
  • #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 341
    Profilo: 976 visite
    Gradimento: 64
    7.9

    Re: X FAINAZ

    inviato da: tscherms
    Gian,

    una volta definiti i partecipanti e definito l'organigramma, mettiamo l'adesione al club anche nella firma personale? Io direi di sì.

    Famme sapè

    tscherms
    E' una bella idea!

    Adesso vediamo quamti si iscrivono.... dobbiamo far girare la voce sul forum!
    fainaz non è in linea

  • Pagina 1 di 117 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Associazione club "amici di merenda"
      Da majinbou nel forum Community Board
      Risposte: 2101
      Ultimo post: 03-04-2007, 18:36
    2. L'angolo del Toro "scomodo" per i gobbacci?
      Da waluigi nel forum Community Board
      Risposte: 0
      Ultimo post: 04-06-2006, 12:11
    3. Associazione club "amici del Cagliari"
      Da saltatempo nel forum Community Board
      Risposte: 56
      Ultimo post: 07-01-2006, 11:44
    4. Associazione "Peanuts fight club"
      Da Asimov nel forum Community Board
      Risposte: 3
      Ultimo post: 06-07-2003, 04:27

    Navigazione

    Tag per questa discussione