come preannunciato qualche mese fa, il mio mandato è scaduto. Bisogna rinnovare la "dirigenza"
dopo aver fatto un sondaggio preliminare, ho notato che non c'è praticamente nessuno che si è candidato per contendermi il posto di presidente.
Quindi ho deciso, con l'autorizzazione delgi interessati, di inserire in questo sondaggio, oltre al sottoscritto, i 4 rokkettari che si sono dimostrati i più attivi da quando è stato fondato il nostro gruppo.
Premetto che AlextheVampè e rimmarrà il nostro fondatore; il filosofo dei Rokkettari. Questa è una carica onoraria. Per quanto riguarda Presidente e Vice Presidente, ritengo sia giusto far decidere a tutti ogni anno. Per me questo gruppo deve essere un gruppo democratico.
Perciò votate pure; potete dare più di una preferenza, ma sappiate che il vostro voto non sarà segreto.Purtroppo questo è l'unico modo pe rnon inquinare il sondaggio con voti di non-rokkettari (ovviamente il loro voto non verrà conteggiato).
![]()
ad oggi i rokkettari sono i seguenti:
-commo1-![]()
Alexthevamp![]()
biscottino![]()
bracalov![]()
cesare![]()
desert-lion![]()
ernest![]()
frank
franzisco
II ARROWS![]()
Jokerina![]()
Jsbond007![]()
kaiser_soze![]()
kaitan![]()
marcop1![]()
no_way_back![]()
Offshadow![]()
PaTaTaurC![]()
pavelk28
peppone![]()
roberto77mds![]()
Shadir![]()
Silviiina
snaggletooth
thejack
= non ha ancora votato
= ha votato
molti di questi sono inattivi da mesi, ma mi aspetto che almeno 2/3 dei rokkettari votino. Il sondaggio durerà 20 giorni.
saluti
roberto77mds

Tenente

è e rimmarrà il nostro fondatore; il filosofo dei Rokkettari. Questa è una carica onoraria. Per quanto riguarda Presidente e Vice Presidente, ritengo sia giusto far decidere a tutti ogni anno. Per me questo gruppo deve essere un gruppo democratico.
Purtroppo questo è l'unico modo pe rnon inquinare il sondaggio con voti di non-rokkettari (ovviamente il loro voto non verrà conteggiato).
Magg. C.te
Maresciallo
4 ever
Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
S.tenente
fatto
chapa chaps! 
Serg. Magg.
Thank you Snaggle