Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: LORIS E CARLO CHE COPPIA
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

LORIS E CARLO CHE COPPIA

Lancio una Standing Ovation per Carlo e Loris, autori di una straordinaria campagna ludica nel club Gimagioke'.

Carlo in varie circostanze si e' rivelato un Amico con la A gigante piu' che maiuscola, Loris pur conoscendolo da poco mi sembra davvero un suo simile.

Grazie per tutto quello che state facendo per gli Amici che vi circonderanno sempre.

P.S. IL 20 NOVEMBRE, TUTTI A FOSSOMBRONE, GARANTISCO IO.
    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea

Re: LORIS E CARLO CHE COPPIA

Quote tacchio ha scritto:
    Lancio una Standing Ovation per Carlo e Loris, autori di una straordinaria campagna ludica nel club Gimagioke'.

Carlo in varie circostanze si e' rivelato un Amico con la A gigante piu' che maiuscola, Loris pur conoscendolo da poco mi sembra davvero un suo simile.

Grazie per tutto quello che state facendo per gli Amici che vi circonderanno sempre.

P.S. IL 20 NOVEMBRE, TUTTI A FOSSOMBRONE, GARANTISCO IO.
    Grazie per le parole spese mi fa piacere che ti sei trovato bene nel nostro gruppo.
    Mi ha fatto piacere conoscerti al volo durante il torneo "di quel bel gioco".
    Purtroppo non siamo vicinissimi e non riesci a venire agli incontri settimanali ma pensa che stasera eravamo una ventina (normale incontro settimanale) ed ultimamente è sempre così!

La nostra più grande soddisfazione è vedere un club dove non c'è mai stato un litigio e tanto sano divertimento.
    Faremo sempre il possibile affinchè si respiri quest'aria e cercheremo sempre di dare il nostro meglio.
    Ci vediamo per il torneo di Risiko!
    Ciao Loris
    user_880 non è in linea
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Quote _loris_ ha scritto:
    Grazie per le parole spese mi fa piacere che ti sei trovato bene nel nostro gruppo.
    Mi ha fatto piacere conoscerti al volo durante il torneo "di quel bel gioco".
    Purtroppo non siamo vicinissimi e non riesci a venire agli incontri settimanali ma pensa che stasera eravamo una ventina (normale incontro settimanale) ed ultimamente è sempre così!

La nostra più grande soddisfazione è vedere un club dove non c'è mai stato un litigio e tanto sano divertimento.
    Faremo sempre il possibile affinchè si respiri quest'aria e cercheremo sempre di dare il nostro meglio.
    Ci vediamo per il torneo di Risiko!
    Ciao Loris

Sappi che tra una partita e l'altra ci faremo una bella partitina con "quel bel gioko".
    tacchio1976 non è in linea

Quote tacchio ha scritto:
    Sappi che tra una partita e l'altra ci faremo una bella partitina con "quel bel gioko".
    Appena ho un attimo faccio l'inventario ma dovremmo averne almeno una 50 di giochi diversi (abbiamo un'altra vetrina fuori sede strapiena). Se consideri i doppioni allora le scatole crescono, crescono, crescono
    si può provare di tutto
    user_880 non è in linea