Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Partita n. 93091
     Caporale

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 1467 visite
    Gradimento: 33
    8.1

Partita n. 93091

Partita di Albertod giocata il 4/11/05 da:

Shpalman
    Albertod
    fferny
    Luigifan

Chiedo la squalifica dei giocatori fferny e Luigifan per non aver rispettato la richiesta formale di silenzio chiesta dal sottoscritto con in più l'aggravante di aver insultato a male parole sempre il sottoscritto.

Grazie

Simone Lembo alias Shpalman
    Shpalman non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Re: Partita n. 93091

Chiedo formalmente al giocatore shpalman di voler confermare il ricorso in quanto la richiesta di silenzio è stata fatta correttamente, ma mentre era in discussione la possibilità di abbandonare la partita a causa di una caduta avvenuta in fase di distribuzione delle armate.

Sebbene lecito, sarebbe opportuno evitare di richiedere il silenzio in queste circostanze.

Lascio che sia il giocatore a decidere se voler confermare il ricorso.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
     Caporale

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 1467 visite
    Gradimento: 33
    8.1

Quote spartac ha scritto:
    Chiedo formalmente al giocatore shpalman di voler confermare il ricorso in quanto la richiesta di silenzio è stata fatta correttamente, ma mentre era in discussione la possibilità di abbandonare la partita a causa di una caduta avvenuta in fase di distribuzione delle armate.

Sebbene lecito, sarebbe opportuno evitare di richiedere il silenzio in queste circostanze.

Lascio che sia il giocatore a decidere se voler confermare il ricorso.
    Sebbene la mia richiesta sia in effetti risultata inadeguata al momento in cui l'ho effettuata confermo comunque la richiesta soprattutto davanti alle solite offese che tali giocatori mi hanno rivolto. Indipendentemente dal fatto che abbiamo o non abbiano rispettato il silenzio richiesto queste persone non hanno rispettato quelle che sono comunque le regole di buona educazione che si vogliono far rispettare.

Grazie

Simone Lembo alias Shpalman
    Shpalman non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Essendo stato confermato il ricorso, sono tenuto ad applicare il regolamento e sancire l'esclusione dei giocatori fferny e luigifan dal torneo in corso.

Entrambi potranno tornare ad iscriveri a partire dal prossimo torneo Challenge.
    spartac non è in linea