in questo caso ho la coda di paglia purissima.....Dario70 ha scritto:
in questo caso ho la coda di paglia purissima.....Dario70 ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
lo starhotel è dove siamo stati 2 anni fa?selvaggia ha scritto:
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
non ne ho idea Lore... io due anni fa non c'ero.... a vedere il sito mi sembra bellissimounounouno ha scritto:
RIPETERE NON NUOCE...
Vorrei che High spiegasse anke ad High74 (cioè a me) cosa intenda ... penso non sia corretto scrivere un messaggio senza poi chiarire ...highlander ha scritto:
... e' da tanto che non posso - per mancanza di tempo - seguire e leggere il Forum (per questo vengo aggiornato egregiamente da Atletico) oggi però sono incappato in qualcosa che non mi piace...![]()
primo perchè - dopo le controrisposte di AlexTheVamp e di Atletico NON c'è stata nessuna spiegazione da High ANZI il "Thread" mi pare abbia cambiato soggetto ...![]()
secondo perchè Io e le 4 persone che mi aiutano nel direttivo stiamo - mese dopo mese - riportando la voglia del Risiko, con nuove iniziative sempre apprezzate e NESSUNO (per ora ...e speriamo per sempre) si è MAI lamentato con noi del direttivo.
Io l'ho già scritto 1 volta: nel RISIKO CLUB MILANO i casini con IL SOTTOSCRITTO non ci saranno MAI... Per questo (visto che ci sto giocando la faccia) CHIEDO che si riapra nel Forum il discorso e mi si dica cosa si intendeva perchè vorrei esserne messo al corrente anche io oppure(meglio) mi si dica se si stava solo scherzando pensando al passato.
Grazie
PS: LA FINALE DEL RCM è questo giovedi alle 21.45 circa e i finalisti sono (in ordine casuale)
TRUZZI MASSIMO
CASCIARO LUIGI
ROSSI "ICE" - ALEX THE VAMP
MACCIO' GAIA
Buona Giornata a tutti
Highlander74
Merlino Marco
Presidente Risiko Club Milano
I dettagli li hai? Magari mi torna la voglia....highlander74 ha scritto:
highlander74 ha scritto:
![]()
![]()
Anche tu sei invitata, Sabrina avrebbe molto piacere di mostrarti la nostra casina.selvaggia ha scritto:
reclutaIo credo che non andrò allo Starhotel ma in un'altro hotel più economico che ha una convenzione con un'altro gioco, credo non ci siano problemi ad usufruire della stessa convenzione anche se non partecipate a quel gioco, se v'interessa fatemi sapere. Ora non mi ricordo il nome però.selvaggia ha scritto:
c'interessa e te l'appoggiamo vivamente!!!!!_loris_ ha scritto:
reclutaAzz risposta instantanea dopo 10 secondi!selvaggia ha scritto:
ma allora forse è la volta buona che.......
...... continuiamo il discorso via MP![]()
tripla o doppia?
manda un mp pure a me loris_loris_ ha scritto: