tripla o doppia?![]()
ehehehehehe
Appena hai parlato di tripla si è inserito lorenzo nel discorso...
reclutascherzi a parte tripla o doppia, che so io l'hotel scelto convezionato è nei pressi della stazione (proprio per agevolare chi viene in treno). Ora non conosco altro so che è più economico e che si trova li. Ed anche se non giocate a quel gioco sento se riesco a strappare lo stesso la convenzione per qualche amico (se viene un gruppo credo che non ci siano problemi).unounouno ha scritto:
Appena ho notizie ve lo dico, non me ne occupo io.![]()
p.s.
non provarci la tripla è già pienaMONAAAAAAAAAAA
seee, ma che hai capito:niccox ha scritto:
per me una singola coi numeretti di fuori![]()
![]()
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
EHEHEHHEHEHE
TRIPLA PER LORENZO LORIS E VISSIA
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
ci sarò![]()
solo la sera
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Ricordate che ci siamo anche noi di Salerno!!! Loris Vissia e Lorenzone fatemi sapere pure a me via MP che vogliamo prenotare dove prenotano tutti qui del forum!!!
Lo StarHotel è bello (dalle foto del sito) e in fondo per un quattro stelle non è nemmeno caro (in convenzione) ma se andate altrove ditemelo!
RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
"RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
A.A.A. SORETA
CERCASI 2° PER CAMERA DOPPIA PALAZZO STELLINE.....
ASTENERSI DELICATI DI STOMACO, SCONOSCIUTI E AMAZZONI VERGINI.......
....citofonare asimov
L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
Carl William Brown
NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
reclutaE' VERO E' BELLO PER QUEL PREZZO. PERO' IO NON LO SO' CREDO CHE ANDRO' NELL'ALTRO IN CONVENZIONE LO STESSO CHE COSTA DI MENO ED E' VICINO ALLA STAZIONE DEL TRENO.Jimi Mexkal ha scritto:
TI FACCIO SAPERE COMUNQUE.
TU FAMMI SAPERE A CHE TORNEI DEI GIOCHISFORZESCHI FARAI IHIHHIHIHIHIHI IO NELLO STAND EG COME L'ANNO SCORSO CI FARO' GIUSTO UN SALTO, POI PER IL RESTO C'E' LA CENA E DOPOCENA SE SI ORGANIZZA QUALCOSA. MONAAAAAAAAAAA
Sarà la prima volta che vengo, e non so davvero ... quello che so fare farò ... poi, ovvio, cena e dopocena voglio stare con voi!_loris_ ha scritto:
tienimi aggiornato (e non ammalarti come a Venezia)
a dire il vero l'idea d'andare alle stelline m'era venuta...Asimov ha scritto:
![]()
![]()