Annuncio

Annuncio

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 44
Discussione: Costituzione nuovo club a Napoli
     Caporale

Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Profilo: 126 visite
    Gradimento: 7
    10.0

Re: Costituzione nuovo club a Napoli

allora Sig. Caputo, con le sue insinuazioni credo sia andato un po' oltre, chi la ostacolerebbe? A che pro? Le ricordo che la pubblicità alla manifestazione n-joy non l'ha fatta di certo lei su questo sito, quindi non vedo questo boicottaggio nei suoi confronti....
    Con lei credo a questo punto sia inutile parlare, lei non accetta critiche normali in ogni luogo, credo che anche l'ottimo Cristofaro possa dirle che è normale ricevere critiche (ma poi qualicritiche? boh') quando si organizza un evento, questo non è per screditare qualcuno, ma semplicemente per aiutare le persone e gli eventi a migliorare, così è stato e così sempre sarà...
    Curriculum? Ma parliamo di un gioco o di un lavoro? Nel primo caso da quando si chiedono curriculum a dei giocatori? Io credo che per organizzare al meglio un evento si debba essere aggiornati sul gioco che si segue e aprirsi a critiche e consigli, cosa che a mio parere lei non fa.
    Poi le battutine o le cose ironiche sono per stemperare gli animi che qualcuno cerca di esasperare sparando cifre e dati, se l'ironia non le appartiene mi scuso, eviterò accuratamente di ironizzare quando c'è lei presente in una discussione.
    Preferisco chiudere qui e non far parlare di altre curiosità che avrei, le lascio a chi ha voglia di visitare il suo sito e partecipare a isuoi eventi...
    Luigi Russo

I veri folli sono coloro che credono nella normalità...
    Ghigo1984 non è in linea
     recluta

Dal: dicembre 2005
    Da: napoli
    Profilo: 44 visite
    Gradimento: 2
    10.0

giocoestrategia

grazie per la risposta. Potete criticarmi quanto volete e perfino senza limiti di decenza. In ogni caso il mio lavoro è ideazione e progettazione di eventi ludico culturali, game design nonchè commercio di videogiochi. Ecco perchè ho oltre 300 aderenti alle iniziative risiko, (nessun grattacielo, anche se in passato avevamo una sede (1992-1997) dove si riunivano oltre 100 giocatori a settimana). (che buffone che sono, scusate). Io non ho mai criticato nessun evento risiko nemmeno il peggiore dei peggiori ho avuto solo e sempre uno spirito da plauso. Forse per questo che sono rimasto un po male. Per il resto ho abbastanza esperienza per capire le critiche costruttive dalle altre. Ho belle idee ludiche e posso mettere a disposizione un po di esperienza professionale. Nient'altro. ciao e grazie. paolo
    www.giocoestrategia.it
    retrogames non è in linea
     Caporale

10.0

Guardi sig. Caputo se qui c'è una persona maleducata e tendenziosa è proprio lei, in ogni suo post si notano frecciatine e commenti poco gradevoli, le ricordo che in questo post non l'aveva citata nessuno, si è inserito lei per affermare l'esistenza del suo club da 300 persone, non è che proprio a lei da fastidio che ci siano altri club e il contrario ocme insinua lei?
    Poi lei è molto abile a cambiare le versioni a seconda di cosa le fa più comodo e ad evadere le domande.
    Di certo nonabbiamo il suo curriculum (lo cito visto che lei ne fa un punto tanto importante), ma per fortuna nemmeno le sue crisi di protagonismo...

Potete criticarmi quanto volete e perfino senza limiti di decenza.
    mi dice dove avremmo superato i limiti della decenza?

Ecco perchè ho oltre 300 aderenti alle iniziative risiko,(nessun grattacielo, anche se in passato avevamo una sede (1992-1997) dove si riunivano oltre 100 giocatori a settimana).
    Abbiamo abbassato il tiro da 300 soci a 300 aderenti alle iniziative?
    Per il suo club attivo dal '92 al '97 con sede etc etc...
    Sul suosito c'è scritto che il torneo sarebbe valso per la classifica campana del suo club, ho fatto i conti su quella classifica e ad esser generoso nel suo club si sono svolte meno di 15 partite, non è un po poco considerando che il club ha ha tra i 100 e i 300 aderenti?
    Per ora preferisco fermarmi e non dire altro, come avrei voluto fare prima che lei intervenisse accusando chi ha scritto di chissà cosa...
    Chiedo scusa agli utenti del forum e inn particolare a chi ha aperto questo topic per tutt'altre ragioni, ma anche le persone educate (chi mi conosce di persona può dirvelo) sbottano per certe cose...
    Ghigo1984 non è in linea
     recluta

10.0

Chiedo scusa a tutti per aver creato un po di subbuglio nel forum. Tutto per aver affermato la nostra presenza che stranamente veniva taciuta. Poi pensandoci bene gli interlocutori non ci conoscevano affatto probabilmente. Scusate se non mi piacciono le ironie gratuite, come ho affermato in altro post; starò al mio posto come professionalmente mi impongo. Detto ciò non potete mettermi parole in bocca che non ho mai detto. In ogni caso spet.le signore adesso mi rileggo tutte le risposte dal momento in cui mi sono permesso di affermare che a Napoli il club esiste gia da molti anni e poi ne riparliamo magari in privato così non disturbiamo nessuno. [email protected] .
    Ribadisco: Non accetto di farmi far dire cose mai dette.
    CHi HA MAI DETTO CHE CI SONO PERSONE MALEDUCATE E TENDENZIOSE. DOVE STA SCRITTO.? MI SEMBRA DI ESSERE STATO MOLTO EDUCATO; O SBAGLIO? SE NON LO SONO STATO MI PUOI DIRE IN QUALE OCCASIONE PER FAVORE? iN GENERALE, Potete anche non parlarmi ma ripeto QUELLO che ho detto: il club a napoli esiste, ben vengano altri 200 club con migliaia di iscritti, ma sappiate che, ripeto, non manca nessun club a napoli, anzi è stato esattamente il contrario, siamo stati soli per anni e nessuno se ne è mai fregato di impicciarsi nei tornei risiko come abbiamo fatto noi con passione. e SCUSATE SE MI SONO PERMESSO DI FARLO SAPERE NEL FORUM. Se lei vuole farmi i conti (io non li faccio mai) per smontare le mie affermazioni è invitato nel mio ufficio quando vuole. Con piacere. Ma la cosa che non capisco è: perchè lei non ci crede? Cosa le cambia se a Napoli e nel sud c'è una organizzazione seria che da anni ed anni ha fatto molti eventi risiko? Se io avessi mentito cosa ci guadagnerei? AH già in beneficio alla mia 'megalomania' (mania di protagonismo), dimenticavo la sua certezza. Ciao Paolo Caputo.
     Capitano

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

Mi spiace che questa discussione stia divagando così tanto e con toni molto accesi, ingiustificatamente. Conosco Luigi di persona, e posso garantire che è un tipo pacatissimo. Per mezzo del forum spesso non si riesce a comunicare come si vorrebbe, quindi vi chiedo gentilmente di smetterla di rinfacciarvi cose (ad entrambi).
    Piuttosto vediamo cosa si può organizzare di bello in Campania, ora che stanno uscendo fuori le cosidette "forze fresche".
    Lo scopo comune è il divertimento comune e l'aggregazione, o sbaglio?

Vorrei chiedere una cosa a Paolo Caputo: il vostro Club non figura fra quelli ufficiali EG, anche se vi è stato fatto notare che sul vostro sito compare il loghetto. Farete qualcosa nel 2006 per essere riconosciuti dalla EG? Sarebbe un bel punto di partenza per tutti i napoletani appassionati del caro RisiKo!. Avendo a mia disposizione unicamente l'esperienza con voi fatta all'N-Joy, credo che il problema di fondo possa dipendere dalla mancata applicazione del RTU. Mi sbaglio? Quali difficoltà esistono ad applicarlo e venir così riconosciuti Club Ufficiale?
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
     recluta

10.0

Io ho fatto richiesta a fine novembe di essere riammesso al forum, in quanto già ero club ufficiale. sto aspettando risposta, immagino debba attendere per i motivi ovvi del periodo natalizio. Anche io sono persona pacifica, non maleducata (come indicatomi) spero non megalomanica (come indicatomi). Prepariamoci al MARADORISIKO 5/6 Gennaio 2006. Ti avviso quanto prima. ciao
     Caporale

10.0

il 5 e 6 gennaio è prevista anche una manifestazione ludica qui a Castellammare di Stabia nel palazzetto del mare...
    Ghigo1984 non è in linea
     Capitano

9.2

Quote Ghigo1984 ha scritto:
    il 5 e 6 gennaio è prevista anche una manifestazione ludica qui a Castellammare di Stabia nel palazzetto del mare...
    Confermo quanto dice Ghigo, a breve la pubblicità ufficiale su questo forum.
    Per il momento gli interessati possono dar lettura del sito ufficiale della manifestazione: Castellinaria 2006

Jimi non è in linea
     Caporale

10.0

accidenti che bello il manifestino, mica lo avevo visto
    volantino
    Ghigo1984 non è in linea
     Capitano

9.2

Quote Ghigo1984 ha scritto:
    accidenti che bello il manifestino, mica lo avevo visto
    volantino
    Quella è la versione bianco e nero... questo è a colori: volantino.
    Ho visto che ci siete pure voi di ManiTese con una vostra iniziativa... me lo confermate?
    Jimi non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo