come volevasi dimostrare, mi hanno spostato l'esame a lunedì:unounouno ha scritto:
salta week-end al mare e torneo![]()
come volevasi dimostrare, mi hanno spostato l'esame a lunedì:unounouno ha scritto:
salta week-end al mare e torneo![]()
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
Io e attentialupo veniamo solo se qualcuno ci conferma e ci dice quanti siamo.
Non vorremmo farci Km per restare da soli
tel 3351370616
Come facciamo a dirti quanti siamo? Al momento si sono iscritti in 33 ma non possiamo sapere quanti domani verranno.Amedeo ha scritto:
http://forum.egcommunity.it/showthre...909#post415909
Il tuo amico è nella lista?
unounouno ha scritto:
porello! Tutto il weekend a studiare!
[QUOTE=trisha]Come facciamo a dirti quanti siamo? Al momento si sono iscritti in 33 ma non possiamo sapere quanti domani verranno.
http://forum.egcommunity.it/showthre...909#post415909
Il tuo amico è nella lista?[/QUOTE]No Ottavio Lupo (sul forum e in RD attentialupo) non lo vedo nella lista.
Lo puoi aggiungere? Se non puo giocare non vengo neppure io.
SERVONO SCATOLE DI RISIKO? NE HO 2! TELEFONAMI PER FAVORE
la triste verità...stamattina già ero in spiaggiatrisha ha scritto:
Mi devi dare nome e cognome cosi lo aggiungo.Amedeo ha scritto:
azz ma lo ho scritto!!!trisha ha scritto:
![]()
Nome: Ottavio
Cognome: Lupo
ma ce la fai a darmi una conferma telefonioca? Perchè non mi connettto piu fino a lunedi
3351370616 io
3351370622 Ottavio
Lore...mi dispiace che nn vieni mannaggia gli esamiiii!!!!unounouno ha scritto:
un abbraccio in bocca a lupo...
Sono contenta del bel riscontro che il torneo ha avuto: 10 tavoli, una sala consiliare gremita di gente, una dozzina di persone a pranzo sul mio terrazzo e numerose richieste di un torneo bis il prima possibile!
Grazie al Comune che ci ha sostenuto, e al sindaco che ha passato l'intera giornata giocando con noi e ottenendo 3 pregevoli secondi posto.
Grazie al Club Civetta che ci ha fornito le scatole.
Grazie all bella pubblicità che testate e tv locali ci hanno offerto.
Per questioni tecniche classifica e foto le pubblicherò settimana prossima al rientro dalle ferie!