Ecco gli amici che hanno voluto partecipare al Memorial in puro spirito amicale, in ricordo di Paolo:
(in ordine sparso)
NAPOLI - Masaniello - Doghez
PHOENIX BZ - Marcop1 - Caia25
MILAN - Jord - Malefica
RIMINI - Rimini - Andrea20 - Marcovic1 - Bigfood
Svalvolino
Topinute
Enzori
Gattocane
Acelum
Otello03
Fabius
Trexxx
Alisdair
Kgraff
Topino
Scarface
007Nightmare
Peppsilmagno
Maccalan
Spirispiky
M-atrix
Pirata11
Elio70
Vipa16
Cirupino
Biscottino
Nightwolf
Siete in 33; a questo punto chiedo al Rimini l'impresto di uno dei suoi (essendo in 4, dopo la defezione di Dario70, causa forza maggiore): subito dopo, preparerò il sorteggio ed il calendario.
Vi ricordo che il Campionato 2v2, quello "vero", partirà al termine del Memorial, quindi, a titolo di maggior chiarimento:
a) eccezion fatta per le squadre rodate (quelle già indicate come tali in questo elenco), TUTTE le altre saranno distribuite in modo assolutamente casuale, e non è detto che - se vorranno partecipare al Campionato - ne manterranno i simboli;
b) gli accoppiamenti tra tutti gli altri giocatori sarà ASSOLUTAMENTE casuale, e non è detto che - se vorranno partecipare al Campionato - permarranno con lo stesso compagno; certo, se richiesto, perchè no? Ma, se non esplicitato diversamente, i giocatori del Campionato verranno assortiti mediante nuovo sorteggio.
Detto questo, aspetto notizie dal Rimini Risikalcio: un volontario in prestito?




Maresciallo
T. Colonnello


Magg. C.te

Serg. Magg.
Giocare è bello ma vincere è stupendo

mi sono appena accorto che non si e iscritto quindi se e possibile oggi lo contatto e vedo se può partecipare così risolviamo anche per il giocatore mancante...
A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
S.tenente
Caporale

