Eccomi qui con la mia Solita, Ennesima
ma soprattutto SEGUITISSIMA
variante di Risiko!.
Onde evitare la confisca dei miei Benie di bruciare gli ultimi anni della mia Tarda giovinezza in cella con qualche patito del Gioco dell’Oca
, ci tengo a chiarire che per la presente variante si utilizzano unicamente pezzi e mappe di Risiko! TM.
![]()
Se poi questo possa portare ad un Nuovo Golpe, spetterà agli inquirenti accertarlo e prevenirlo.![]()
![]()
Ed ora, dopo questa doverosa e necessaria premessa, passiamo alla seconda premessa….![]()
Premessa # 2:
Risiko/2 (come da me battezzato) si gioca unicamente in sede LIVE (ovvero su un tavolo) ed è rivolto a giocatori di medio livello che trovano la versione Classica la più avvincente anche se leggermente prolissa e nella versione Torneo finiscono per arroccarsi con probabile bombardamento all’ultimo turno.
![]()
![]()
![]()
Personalmente testato da me ed i miei amici del manicomio, ha dato buon esito anche se ha messo più volte in crisi consolidati rapporti di coppia…
![]()
Dico subito che la preparazione alla partita è abbastanza macchinosae che il più delle volte si è “costretti” a dividere a metà la Vittoria
, ma d’altro canto posso assicurare che offre una variante di obbiettivi, alleanze e soprattutto BastaR date
(in senso ludico) notevoli…
Perciò se state bene come statee/o non avete voglia di stare lì a perdere più tempo del necessario cambiate thread, se volete lasciare ogni speranza, O Voi…..Entrate.

recluta
, Ennesima
ma soprattutto SEGUITISSIMA
variante di Risiko!.
e di bruciare gli ultimi anni della mia Tarda giovinezza in cella con qualche patito del Gioco dell’Oca
, ci tengo a chiarire che per la presente variante si utilizzano unicamente pezzi e mappe di Risiko! TM.
) ed è rivolto a giocatori di medio livello che trovano la versione Classica la più avvincente anche se leggermente prolissa e nella versione Torneo finiscono per arroccarsi con probabile bombardamento all’ultimo turno.
, ha dato buon esito anche se ha messo più volte in crisi consolidati rapporti di coppia…
e che il più delle volte si è “costretti” a dividere a metà la Vittoria
, ma d’altro canto posso assicurare che offre una variante di obbiettivi, alleanze e soprattutto BastaR date
(in senso ludico) notevoli…
e/o non avete voglia di stare lì a perdere più tempo del necessario cambiate thread, se volete lasciare ogni speranza, O Voi…..Entrate. 
Pensa te...