Allora, ragazzi, siamo quasi pronti:
si sono chiuse le iscrizioni al nuovo Campionato di RisiKalcio, che è già giunto alla sua terza edizione!
Le squadre ufficialmente ammesse al Campionato sono le seguenti (in ordine sparso) :
BOLOGNA: Enzori - Fabius - Onedream
PHOENIX BZ: Marcop1 - Caia25
MESSINA: Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino
SAMPDORIA: Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky
CAGLIARI: Trexxx - Aloran
MILAN: Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf
RIMINI: Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD
NAPOLI: Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -
GoJohnny - Nolow
JUVENTUS: Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano
SANTODOMINGO: Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16
INTER: Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta
CHELSEA: Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73
gli asterischi sul nome della squadra capitanata da Roberto verranno tolti quando scioglierà la riserva sul nome da adottare.
Ci manca, tra gli iscritti, il mio amico Ciskone Merendero, ultimo superstite del Torino Risikalcio insieme a me, che però non giocherò, quest'anno: occorre una squadra che ne riscatti il cartellino: chi si offre?
Detto questo, vi lascio: vado a preparare il Calendario, e tutte le cose "organizzative" che occorrono: voi, intanto, rileggetevi BENE il Regolamento, mi raccomando!
(lo dico specie per i tanti nuovi che si sono avvicinati per la prima volta al RisiKalcio...!!!)
Il Calcio d'inizio è imminente: vi farete trovare preparati?




Maresciallo
T. Colonnello
Generalessa

soldato
pirata 11 del caribe
QUELLI DELLA NOTTE
Caporale
enzori
recluta
T. Col. C.te

