Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 47
Discussione: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    la squadra del Cagliari (Aloran - Trexxx)

    questa sera non potrà giocare.

    chiede dunque un posticipo


    grazie mille!!!


    Giro e sempre forza Inter (alla faccia di metà squadra del Cagliari )
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote girober ha scritto:
    ragazzi, volevo avvisarvi che, dato che da gennaio il Risiko sarà a pagamento, il Torneo di Risikalcio che comincia stasera presumibilmente finirà a febbraio, a pagamento!!!

    Per cui, sappiatelo: io, dal canto mio, non mi prendo più l'onere di gestire un "evento", per quanto divertente esso sia, se la EG lo rende a pagamento: non mi va di sentire reclami di gente che contesta risultati e partite e mi manda poi mp dicendomi "io ho pagato, quindi ho sempre ragione", oppure di altra e meno squisita fattura.
    Per cui, sappiatelo sin d'ora: non accetterò reclami, la mia prestazione è ASSOLUTAMENTE volontaria e gratuita, non venite poi a reclamare...
    Tanto dico non per coloro che mi conoscono, ma per i tanti nuovi che si sono divertiti con quest'altro modo di giocare a Risiko! e che, ahimè, verranno presumibilmente penalizzati dall'introduzione del canone di abbonamento.
    Scusate lo sfogo, ma nel marasma delle notizie (Higguccio che viene rimosso, la Stanza Prestige a pagamento, la "soppressione" del CD, il ridimensionamento del Forum etc.) ed in assenza di comunicati Ufficiali che pure la gravità della situazione richiederebbe, non mi sento di assumere toni più morbidi: sono preoccupato, e pure molto...
    Quindi stasera si gioca o si recita il rosario?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  3. #23
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Quindi stasera si gioca o si recita il rosario?
    recitiamo a soggetto che è meglio

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Quindi stasera si gioca o si recita il rosario?
    io nn c'ho capito una mazza!!si giocann si gioca?high va via?a gennaio sarà a pagamento?cmq l'inter stasera farà sciopero!!!!
    Jokerina non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 733
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 61
    9.1

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote Crixi ha scritto:
    la squadra del Cagliari (Aloran - Trexxx)

    questa sera non potrà giocare.

    chiede dunque un posticipo


    grazie mille!!!


    Giro e sempre forza Inter (alla faccia di metà squadra del Cagliari )

    Grazie Cri, ho fatto in tempo a tornare a casa... così confermo il tuo post.

    Per la metà della nostra squadra... intendi la metà marcia VERO???????

    GRAZIE ANCORA PER IL POST.
    Aloran non è in linea
  6. #26
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote aloran ha scritto:
    Grazie Cri, ho fatto in tempo a tornare a casa... così confermo il tuo post.

    Per la metà della nostra squadra... intendi la metà marcia VERO???????

    GRAZIE ANCORA PER IL POST.


    figurati


    metà marcia... sì in effetti domenica scorsa, quando ha riso per il Palermo che pareggiava, giuro... l'ho fatto diventare biondo con lo sguardo


    Crixi non è in linea
  7. #27
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote Crixi ha scritto:
    figurati


    metà marcia... sì in effetti domenica scorsa, quando ha riso per il Palermo che pareggiava, giuro... l'ho fatto diventare biondo con lo sguardo



    devo dire che mi sta sempre più simpatico il tuo lui.....


    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  8. #28
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote Maat-ta ha scritto:
    devo dire che mi sta sempre più simpatico il tuo lui.....



    se ti piacciono i biondi...
    Crixi non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote Crixi ha scritto:
    se ti piacciono i biondi...
    le donne sono come le allergie...ogni 5 anni cambiano
    Jokerina non è in linea
  10. #30
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote Crixi ha scritto:
    se ti piacciono i biondi...
    fa lo stesso, lei li preferisce calvi.
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo post: 10-01-2011, 13:57
  2. stupenda parte sud della plancia
    Da svet_viola nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 11
    Ultimo post: 05-01-2007, 11:58
  3. MONDIALE RISIKALCIO: IL CALENDARIO!
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 21-04-2005, 21:10

Navigazione

Tag per questa discussione