Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 47 di 47
Discussione: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 733
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 61
    9.1

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote Crixi ha scritto:
    uhmmmm nel senso che fino al... 2010 sto col Tresoldi e poi lo smollo (o mi smolla per un'altra) in mezzo a una strada!?!?!?


    2010

    Mamma mia che coraggio........ :ahahah: :ahahah:

    Lascia perdere Cri, dai retta a me.
    Sposta la data per i primi del 2007... è meglio.
    Aloran non è in linea
  2. #42
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 221
    Profilo: 687 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Girobellissimochenoncihaicontemplatinellaprimapart ita!.....Meno male che dal foglio excel si evince che avremmo dovuto giocare contro il Napulè

    Purtroppo ho saputo ora da Dario che mon capitain Jordino dovrebbe essere ancora in quel del Mexico, lui (Dario) non ce la fa ad esserci ergo sono "orfana" dei compagni di squadra!!!!

    Mi scuso col Napoli, ma l'ho saputo solo ora. Se potessimo posticipare ve ne saremmo grati alias, caro Girobellissimo............" we commend our spirits into your hands"!
    Malefica non è in linea
  3. #43
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 221
    Profilo: 687 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote aloran ha scritto:
    2010

    Mamma mia che coraggio........ :ahahah: :ahahah:

    Lascia perdere Cri, dai retta a me.
    Sposta la data per i primi del 2007... è meglio.
    ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Malefica non è in linea
  4. #44
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote duckdaffy ha scritto:
    BOLOGNA
    Enzori - Fabius - Onedream - Ciskij

    PHOENIX BZ
    Marcop1 - Caia25

    MESSINA
    Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    SAMPDORIA
    Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky

    CAGLIARI
    Trexxx - Aloran

    MILAN
    Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf

    RIMINI
    Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD

    NAPOLI
    Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -GoJohnny - Nolow

    JUVENTUS
    Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano

    SANTODOMINGO
    Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16

    INTER
    Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta

    CHELSEA F.C.
    Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73

    Mamma che Juve.... in serie B non abbiam rivali
    rscano non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 797
    Profilo: 821 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Chiedo umilmente scusa , è da un po' che non mi collego al forum e solo poco fa ho visto che stasera iniziava il torneo.

    Purtroppo il Phoenix bz non ha nessuna giustificazione ,quindi il Santodomingo se ritiene giusto chieda pure la vittoria a tavolino in quanto la ns mancata presenza è esclusivamente colpa nostra.

    posto la presente anche nei risultati

    Chiedo nuovamente scusa a tutti e prometto la ns futura presenza.
    "" Marco Pallotta Bolzano "" Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
    There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
    marcop1 non è in linea
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 733
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 61
    9.1

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote Malefica ha scritto:
    ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    ROCCCCCIAAAAAAAAAAAAAAAA

    SALUTA IL
    UN SUPER

    Aloran non è in linea
  7. #47
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote aloran ha scritto:
    Tutta colpa mia?????
    Ma lo sanno tutti che è biondo, alto 1,93. occhi celesti e gira per milano con una ferrari testa rossa...........





    credo che sia di 20 cm più basso, moro, con gli occhi verdi e gira, troppo velocemente , con una Golf


    ... è tanto carino!!!
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo post: 10-01-2011, 13:57
  2. stupenda parte sud della plancia
    Da svet_viola nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 11
    Ultimo post: 05-01-2007, 11:58
  3. MONDIALE RISIKALCIO: IL CALENDARIO!
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 21-04-2005, 21:10

Navigazione

Tag per questa discussione