Crixi ha scritto:
2010![]()
![]()
![]()
Mamma mia che coraggio........ :ahahah: :ahahah:
Lascia perdere Cri, dai retta a me.
Sposta la data per i primi del 2007... è meglio.
Crixi ha scritto:
2010![]()
![]()
![]()
Mamma mia che coraggio........ :ahahah: :ahahah:
Lascia perdere Cri, dai retta a me.
Sposta la data per i primi del 2007... è meglio.
Girobellissimochenoncihaicontemplatinellaprimapart ita!.....Meno male che dal foglio excel si evince che avremmo dovuto giocare contro il Napulè![]()
Purtroppo ho saputo ora da Dario che mon capitain Jordino dovrebbe essere ancora in quel del Mexico, lui (Dario) non ce la fa ad esserci ergo sono "orfana" dei compagni di squadra!!!!
Mi scuso col Napoli, ma l'ho saputo solo ora. Se potessimo posticipare ve ne saremmo grati alias, caro Girobellissimo............" we commend our spirits into your hands"!
ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOaloran ha scritto:
![]()
![]()
duckdaffy ha scritto:
Mamma che Juve.... in serie B non abbiam rivali
Chiedo umilmente scusa , è da un po' che non mi collego al forum e solo poco fa ho visto che stasera iniziava il torneo.
Purtroppo il Phoenix bz non ha nessuna giustificazione ,quindi il Santodomingo se ritiene giusto chieda pure la vittoria a tavolino in quanto la ns mancata presenza è esclusivamente colpa nostra.
posto la presente anche nei risultati
Chiedo nuovamente scusa a tutti e prometto la ns futura presenza.
"" Marco Pallotta Bolzano "
"
Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
Malefica ha scritto:
ROCCCCCIAAAAAAAAAAAAAAAA
SALUTA IL![]()
UN SUPER![]()
![]()
![]()
![]()
aloran ha scritto:
credo che sia di 20 cm più basso, moro, con gli occhi verdi e gira, troppo velocemente, con una Golf
... è tanto carino!!!
[img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago![]()