Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Il Parassita
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Profilo: 58 visite
    Gradimento: 3
    10.0

Il Parassita

Ciao a tutti.

Ho pensato di pormi come cavia per un esperimento: se ognuno di voi, amici compresi, mi versasse anche solo 1 euro al mese, io potrei lasciare il lavoro e vivere di rendita. Finalmente potrei sapere se è possibile vivere una vita senza preoccupazioni o se è tutta un'illusione.

E' ovviamente mio compito tenervi aggiornati sulla faccenda sul sito relativo www.ilparassita.com , dove, oltre alle modalità di sovvenzione dell'esperimento, riporterò un diario, reperti, downloads, etc.... Fra l'altro c'è anche una sezione di celebri testimonial per incoraggiarvi.

Potete cambiare la mia vita.

Che ne dite?
    gughi77 non è in linea
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Re: Il Parassita

Quote gughi77 ha scritto:
    Ciao a tutti.

Ho pensato di pormi come cavia per un esperimento: se ognuno di voi, amici compresi, mi versasse anche solo 1 euro al mese, io potrei lasciare il lavoro e vivere di rendita. Finalmente potrei sapere se è possibile vivere una vita senza preoccupazioni o se è tutta un'illusione.

E' ovviamente mio compito tenervi aggiornati sulla faccenda sul sito relativo www.ilparassita.com , dove, oltre alle modalità di sovvenzione dell'esperimento, riporterò un diario, reperti, downloads, etc.... Fra l'altro c'è anche una sezione di celebri testimonial per incoraggiarvi.

Potete cambiare la mia vita.

Che ne dite?
    Mi sembra un ottima idea, un piccolo particolare, qui' la valuta non sono gli euro ma i neurini e solo questi ti posssiamo donare, fanne buon uso

1.00 n€uro donati a gughi77 con successo!

dariod non è in linea
     Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Quote dariod ha scritto:
    Mi sembra un ottima idea, un piccolo particolare, qui' la valuta non sono gli euro ma i neurini e solo questi ti posssiamo donare, fanne buon uso

1.00 n€uro donati a gughi77 con successo!

l'idea è davvero carina però...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
     recluta

10.0

Quote selvaggia ha scritto:

l'idea è davvero carina però...
    grazie! ti consiglio di visitare le varie sezioni del sito per farti 2 risate
    gughi77 non è in linea
     recluta

10.0

Cari tutti, rieccomi qua!

E' passato praticamente un anno dall'inizio del progetto del Parassita e qualche passo è stato fatto.
    Il sito www.ilparassita.com ha iniziato a crescere, sia in contenuti che in fama. Chi visita il sito sa che potrà trovare tanti files da scaricare (voci dei testimonial, fotobiografie, video spiazzanti), potrà, se è fortunato, aggiudicarsi gratis la bellissima t-shirt del Parassita, potrà leggere l'esilarante e graffiante diario, segnalare forum per pubblicizzare il progetto, ma soprattutto, potrà effettuare donazioni tramite paypal o telefono. I contatti sul sito via via aumentano, così come le menzioni sui forum o siti di vario genere: soprattutto del Parassita si è parlato, in alcune realtà locali, anche per radio e su carta stampata.
    Ma la strada da fare è infinita, così come sono tante le idee di ampliamento del sito e le iniziative in cantiere per ampliare a dovere l'eco della missione. Per questo ho bisogno di voi: dovete continuare a parlare del mio progetto, a diffonderlo, a segnalarmi forum o siti internet per la promozione. Solo in questa maniera la fama diverrà celebrità, nel bene e nel male. Ma non dimenticate che, affinché l'esperimento si sviluppi, dovete DONARE e non solo occasionalmente, ma COSTANTEMENTE: fatevi aiutare da amici e parenti.
    Se siete in tanti, anche liberarvi di quei fastidiosi spiccioli - che si riformano come la muffa e col loro peso mettono a dura prova le cucitura delle vostre tasche - può essere un grande obolo per il Parassita. E se ancora c'è qualcuno che vede in tutto ciò una catena di S. Antonio, si sbaglia di grosso: nelle catene di S. Antonio si promette l'arricchimento progressiva di ogni anello della catena. Io invece dichiaro il solo sostentamento della mia persona: ed è ben diverso.

Amatemi ed odiatemi: ma non dimenticatemi. D'altronde, non potreste: per quanto vi dichiariate integerrimi ed incorruttibili, ci sarà sempre un po' di me in ognuno di voi, proprio come un residuo d'acqua nell'alcool più puro!
    www.ilparassita.com
    gughi77 non è in linea
     T. Colonnello

Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

E' passato praticamente un anno dall'inizio del progetto del Parassita e qualche passo è stato fatto.
    Il sito www.ilparassita.com ha iniziato a crescere, sia in contenuti che in fama. Chi visita il sito sa che potrà trovare tanti files da scaricare (voci dei testimonial, fotobiografie, video spiazzanti), potrà, se è fortunato, aggiudicarsi gratis la bellissima t-shirt del Parassita, potrà leggere l'esilarante e graffiante diario, segnalare forum per pubblicizzare il progetto, ma soprattutto, potrà effettuare donazioni tramite paypal o telefono. I contatti sul sito via via aumentano, così come le menzioni sui forum o siti di vario genere: soprattutto del Parassita si è parlato, in alcune realtà locali, anche per radio e su carta stampata.
    Ma la strada da fare è infinita, così come sono tante le idee di ampliamento del sito e le iniziative in cantiere per ampliare a dovere l'eco della missione. Per questo ho bisogno di voi: dovete continuare a parlare del mio progetto, a diffonderlo, a segnalarmi forum o siti internet per la promozione. Solo in questa maniera la fama diverrà celebrità, nel bene e nel male. Ma non dimenticate che, affinché l'esperimento si sviluppi, dovete DONARE e non solo occasionalmente, ma COSTANTEMENTE: fatevi aiutare da amici e parenti.
    Se siete in tanti, anche liberarvi di quei fastidiosi spiccioli - che si riformano come la muffa e col loro peso mettono a dura prova le cucitura delle vostre tasche - può essere un grande obolo per il Parassita. E se ancora c'è qualcuno che vede in tutto ciò una catena di S. Antonio, si sbaglia di grosso: nelle catene di S. Antonio si promette l'arricchimento progressiva di ogni anello della catena. Io invece dichiaro il solo sostentamento della mia persona: ed è ben diverso.

Amatemi ed odiatemi: ma non dimenticatemi. D'altronde, non potreste: per quanto vi dichiariate integerrimi ed incorruttibili, ci sarà sempre un po' di me in ognuno di voi, proprio come un residuo d'acqua nell'alcool più puro!
    Mantenere un parassita che posta in orari da impiegato? Che confusione...

Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

MA TROVARSI UN LAVORO ONESTO è TANTO DISONOREVOLE ?!?!?!?!

Arturello non è in linea
     Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Se tu vuoi donare anche a me... ti mando il conto corrente dove effettuare il versamento!!!!

selvaggia non è in linea
     Capitano

Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

Pensavo di parlasse di Prodi qui....
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
     recluta

Dal: maggio 2003
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

Quote rodami ha scritto:
    Pensavo di parlasse di Prodi qui....
    robbé vedi di sfidare elvendude ad hattrick! che stasera c'é la coppa!
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione