Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Stagione agonistica 2007: proposta di calendario.
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

Stagione agonistica 2007: proposta di calendario.

Cari ragazzi,
    questa nuova stagione si apre con un cambiamento: il giorno di gioco! Vi andrebbe bene il martedì anzichè il giovedì?

In attesa di sentire proposte, pubblico il calendario ufficioso della prima metà del 2007: come potete vedere il campionato per attribuire il sarà di ben 9 giornate + finali. Cambierà anche la formula del torneo, avvicindandola di più ai tornei ufficiali. Inoltre ci saranno due appuntamenti: uno "locale" di domenica per invitare tutti ad appassionarsi al gioco, ed uno di "grande rilievo", come un raduno nazionale !! Quest'ultimo deve essere però confermato, sia dal club "Le Rune del Lupo" che da EG.

In attesa di ricevere il logo di club di II^ linea (cambiamenti di EG di quest'anno) utilizzo il logo di club ufficiale.

Un buon inizio d'anno e un salutone a tutti !!

Modifica del 7/1: ho cambiato il calendario, eliminando il nome "Raduno" (dato che non può essere chiamato così), ma chiamandolo semplicemente "Grande Torneo di Risiko!". Due-tre mesi prima pubblicheremo tutte le info per parteciparvi (alberghi, cena del sabato, etc...)

Manuel
Manuel73 non è in linea
     Caporale

Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 17
    7.8

Re: Stagione agonistica 2007: proposta di calendario.

Mi piace essere il primo a postare un commento.
    Anzi + di uno.
    Eccoli:
    1) le date e la formula trovano la mia approvazione perchè non si sovrappongono con altri impegni (almeno per il momento);
    2) ottime le 9 gare che portano alle finali perchè ci saranno più possibilità per avere una "giusta" definizione dei finalisti;
    3) buona l'idea del torneo "locale";
    4) cerca di fare in modo che il Raduno Nazionale possa effettivamente aver luogo.

Aspetto di avere alcuni volantini per pubblicizzare la formula e le date in azienda!
    A proposito di azienda : ma tu in ufficio lavori oppure ti dedichi solo a scrivere nel forum.......se, come sembra, vale la seconda ipotesi ed in più ti pagano.......allora mando il mio CV.

A presto.
    AleSwezz (al secolo Alessandro Fadini) «Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet.» (Georges Courteline)
    AleSwezz non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: giugno 2003
    Profilo: 312 visite
    Gradimento: 14
    8.9

Quote Manuel73 ha scritto:
    Cari ragazzi,
    questa nuova stagione si apre con un cambiamento: il giorno di gioco! Vi andrebbe bene il martedì anzichè il giovedì?

In attesa di sentire proposte, pubblico il calendario ufficioso della prima metà del 2007: come potete vedere il campionato per attribuire il sarà di ben 9 giornate + finali. Cambierà anche la formula del torneo, avvicindandola di più ai tornei ufficiali. Inoltre ci saranno due appuntamenti: uno "locale" di domenica per invitare tutti ad appassionarsi al gioco, ed uno di "grande rilievo", come un raduno nazionale !! Quest'ultimo deve essere però confermato, sia dal club "Le Rune del Lupo" che da EG.

In attesa di ricevere il logo di club di II^ linea (cambiamenti di EG di quest'anno) utilizzo il logo di club ufficiale.

Un buon inizio d'anno e un salutone a tutti !!

Manuel
    Io al Martedi sicuramente non ci sono ma ovviamente prima senti tutti i membri del Club visto che non so neanc'ora per altri motivi se riuscirei al Giovedi.
    Ramses non è in linea
     Maresciallo

7.7

Quote Ramses ha scritto:
    Io al Martedi sicuramente non ci sono ma ovviamente prima senti tutti i membri del Club visto che non so neanc'ora per altri motivi se riuscirei al Giovedi.
    Mi spiace che tu non possa venire di martedì... In ogni caso aspetto di sentire gli altri.

Manuel
    Manuel73 non è in linea
     recluta

Dal: ottobre 2006
    Profilo: 112 visite
    Gradimento: 6
    8.0

intanto buon 2007 a tutti
    direi che per il momento martedì può essere una giornata idonea,sperando che in futuro non mi si sovrapponga nulla...gli altri sono tutti d'accordo?
    von konrad non è in linea
     soldato

Dal: ottobre 2004
    Prov: NU - Nuoro
    Profilo: 294 visite
    Gradimento: 19
    9.5

per me non c'è nessun problema se giochiamo di martedì.

piuttosto proporrei un cambio nell'assegnazione dei punteggi: darei un bonus anche al secondo e terzo in modo da incoraggiare i giocatori a impegnarsi fino alla fine della partita
    gabrio non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

...ed uno di "grande rilievo", come un raduno nazionale !! Quest'ultimo deve essere però confermato, sia dal club "Le Rune del Lupo" che da EG...
    Manuel
    Manuel ti ricordo che i raduni nazionali "ufficiali" del 2007 sono già stati decisi dai Club e da EG in sede di nazionale 2006!

E sono...Torino per il Nord...Sabaudia per il centro...e Bari/Barletta per il sud

L'anno scorso Venezia ha sostituito Torino...e l'anno prossimo non si sa se Venezia sostituirà Torino...o se per il nord ci saranno altre piazze...

In tutti i casi un evento come un raduno Nazionale va concordato con tutti i club ufficiali per non sovrapporre o mettere poco tempo tra un raduno e l'altro...

Ciò non toglie che Verona possa organizzare quello che vuole...ma non un raduno "ufficiale"...

Ciao e grazie dell'attenzione

Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
     Maresciallo

7.7

Quote chakazulu ha scritto:
    Manuel ti ricordo che i raduni nazionali "ufficiali" del 2007 sono già stati decisi dai Club e da EG in sede di nazionale 2006!

E sono...Torino per il Nord...Sabaudia per il centro...e Bari/Barletta per il sud

L'anno scorso Venezia ha sostituito Torino...e l'anno prossimo non si sa se Venezia sostituirà Torino...o se per il nord ci saranno altre piazze...

In tutti i casi un evento come un raduno Nazionale va concordato con tutti i club ufficiali per non sovrapporre o mettere poco tempo tra un raduno e l'altro...

Ciò non toglie che Verona possa organizzare quello che vuole...ma non un raduno "ufficiale"...

Ciao e grazie dell'attenzione

Chaka
    Maurizio, se avessi letto meglio il post avresti capito che l'avevo già modificato togliendogli il nome di Raduno. Degio mi ha già spiegato ed illuminato.

Ahi la fretta....
    Manuel73 non è in linea
     soldato

Dal: dicembre 2006
    Da: Verona
    Profilo: 189 visite
    Gradimento: 12
    8.3

Ciao, ho visto solo ora l'organizzazione di quest'altro torneo.
    Volevo sapere dove vi trovate per giocare, è per caso nella sede delle rune del lupo come penso???
    Poi volevo dirvi che io,almeno per questo martedì,non posso esserci, però forse l'altro mio amico salvo imprevisti,dovrebbe presentarsi.
    Se manco alla gara 1 potrò lo stesso partecipare al torneo???Ciao e grazie
    genpath non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

Maurizio, se avessi letto meglio il post avresti capito che l'avevo già modificato togliendogli il nome di Raduno. Degio mi ha già spiegato ed illuminato.

Ahi la fretta....
    sorry...ma se sapessi le cose che devo controllare
    chakazulu non è in linea

• Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo