Voyager ha scritto:
oi ascolta un po' TU![]()
il mio tesoro vuol vedere Rocky Balboa![]()
eppure è uno che abitualmente si cala le mostre della Lempicka, Cyrano de Bergerac a teatro, e addirittura mostre di libri antichi![]()
e allora!?!?
Voyager ha scritto:
oi ascolta un po' TU![]()
il mio tesoro vuol vedere Rocky Balboa![]()
eppure è uno che abitualmente si cala le mostre della Lempicka, Cyrano de Bergerac a teatro, e addirittura mostre di libri antichi![]()
e allora!?!?
[img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago![]()
Maat-ta ha scritto:
e poi era Alo quello "assoluto"!?!?!?
li hai percepiti tutti i film di Woody!?!? tutti tutti!?!?!
io ho percepito quanto è manzo Russell Crowe... del resto il genio di quel faccino virile di Crowe non lo possono capire tutti
![]()
![]()
Ah, m'ero dimenticato.alobox ha scritto:
Estraggo da http://it.wikipedia.org/wiki/Woody_Allen#Oscar
Allen detiene il record del maggior numero di nomination agli Oscar come sceneggiatore, 14, tutte nella categoria per la "miglior sceneggiatura originale", mentre è quinto, a pari merito con altri registi, nella classifica delle candidature per la "miglior regia" con 6; a queste va aggiunta una nomination come "miglior attore", il che lo porta a detenere il record di 21 candidature nelle tre maggiori categorie, regia, sceneggiatura e recitazione, battendo il precedente primato di Billy Wilder (19).
[...]
Io e Annie ha vinto 4 statuette (tra le quali "miglior film" e "miglior regia"), mentre Hannah e le sue sorelle se ne è aggiudicate 3
[...]
Ben 14 attori da lui diretti hanno ottenuto una nomination agli Oscar. Di questi quattro, la Keaton, Caine, Wiest e Sorvino, si sono poi aggiudicati la statuetta.
per favore. cerchiamo di trattenerci le battute di dubbio gusto e a sfondo sessuale. Grazie.Crixi ha scritto:
![]()
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Crixi ha scritto:
...Cristì....hai ragione!
P.S....mai espresso opinione su Alo...
- Stai maturando come l'armagnac
- L'armagnac più invecchia e più è buono
- Appunto![]()
Si ma questo tuo pensiero presuppone 2 cose per me sbagliate:Maat-ta ha scritto:
1: che la genialità sia qualcosa che prescinde dal giudizio del singolo, come un fatto oggettivo
2: che chi non condivide l'appellativo di "geniale" dato ad Allen non abbia le capacità o la volontà di farlo. Come se Allen parlasse in un registro comprensibile solo a chi lo reputa un genio.
In fede,
Kofi Annan
Segretario Generale del CastelliRisiko!Club
Crixi ha scritto:
![]()
Guarda che non ero io a scrivere in senso negativo "del solito clichè". Anzi, io asserisco che il clichè può anche sempre essere il solito se .... il resto cambia (ma visto che mi punzecchi...dubito che per Rocky sarà così...).
_Kofi_ ha scritto:
...io non oggettivato nulla...semmai ho soggettivato il tutto...
il per me è soggettivo...
...chi non condivide l'aggettivo geniale...semplicemente non lo trova geniale...
ma perchè impuntarsi su una cosa...che io non penso!!
riprendiamo questa discussione che mi piace tanto.Maat-ta ha scritto:
- A chi dice che WA ha il maggiorn numero di nomination rispondo due cose:
1. ha sicuramente il peggior rapporto tra nomination e oscar vinti, quasi a voler dire: la nomitation siamo obbligati a dargliela perchè è lui, ma l'oscar è un'altra cosa....
2. se inizio a fare la lista delle cagate di film a cui hanno dato l'oscar non ne usciamo vivi
- Ieri sera mi sono messo di santa pazienza e mi sono rivisto Matchpoint in maniera molto critica. Beh ragazzi, non c'è santo che tenga, è una! Vi dico per quali motivi principalmente:
1. Per un'ora e 30 il film è di una lentezza esasperante salvo poi darsi una svegliata nell'ultimo quarto d'ora.... Perchè????
2. La trama fa acqua in molti punti ma soprattutto nel finale. L'autopsia sulla ragazza avrà certamente messo in luce che fosse incinta. Non era un bel movente per indagare su di lui? Da un controllo sui tabulati telefonici si sarebbero subito accorti che l'ultima telefonata che ha ricevuto Nora era stata fatta dal suo cellulare. Non è abbastanza sospetto per non indagare?
QUesti ultimi punti li ho notati ieri sera, quindi se possibile il mio giudizio sul film è peggiorato
"Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
leggo solo ora che si discute su woody allen....non lo toccate è per pochi ed e' meglio cosi ,per la cronaca è geniale anche per me e non e' comprensibile a tutti saluti
max
- Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
WOODY ALLEN