che bello quando tutto è bene quel che finisce bene....Alksando ha scritto:
che bello quando tutto è bene quel che finisce bene....Alksando ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
certamembro!Maat-ta ha scritto:
**************************
Quod Licet Iovi non Licet Bovi
*************************
Mi cercavate?lord one ha scritto:
![]()
![]()
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu!!!!
![]()
p.s. Rebus:
JJ
J
J
![]()
QQ
Q
Q
![]()
grazie davvero, credo sia il miglior riconoscimento che io abbia mai ricevuto in tanti anni di gioco a risiko.Alksando ha scritto:
A presto.
Mi presento.tomark121..non frequento molto questo forum, ma sono un appassionato di Risiko e appartengo al club Risiko di Napoli.
Certo potrei dire cose a favore dei miei soci.per il caso torino..ma vorrei esprimere solo solidarieta' (a titolo personale)
Perche' noi siamo un popolo a parte...
noi abbiamo una passione tale...che nel calcio ci spinge al punto di riempire lo ''stadio" di Albinoleffe per una partita di serie C.
...siamo quelli che se uno sconosciuto viene a casa nostra e' subito un ospite gradito a priori, perche' per noi la fiducia e' sacra.
...siamo gli stessi che quando abbiamo perso il secondo scudetto consecutivo ai tempi di Maradona...alla terzultima giornata allo stadio San Paolo abbiamo applaudito il Milan di Van Basten...
...perche' noi siamo cosi.
...siamo lo stesso popolo che ha cacciato i tedeschi in tempo di guerra senza l'aiuto degli americani...buttando mobili dai balconi.
...siamo gli stessi che anche in un torneo di risiko a700km ci mettiamo passione...e partiamo proprio come con l'albinoleffe, in tanti.
...siamo quelli che quando vediamo un gioco di cosidetta "cartina" per una partita intera...anche se lecita a noi non piace.
...siamo quelli che quando ci vogliono fare lezioni etiche ci viene da sorridere
Purtroppo siamo anche un popolo abituato a subire...e spesso delle affermazioni forti...ci fanno male, ma in fondo sappiamo che spesso non ci capite...certo siamo ribelli (masaniello e' un esempio) le cose non le diciamo il giorno dopo...ma subito! poi facciamo subito pace ma non ti parliamo dietro.
...siamo cosi' veri che quando fa' freddo (non siamo abituati) non pensiamo se stiamo bene o male esteticamente, ci mettiamo il cappello (anche se al torneo forse era vietato).
...siamo gli stessi che considerano questa discussione nel forum come un semplice chiarimento.
...speriamo di organizzare subito un grande raduno a Napoli perche' siamo gli stessi che se vince uno di Bolzano o di Torino oltre all'applauso, gli chiediamo l'autografo.
Scusatemi se ho generalizzato ma conosco bene i miei 2 amici e non ci sto'.
grazie
Ah beh...ora ho capito perchè siete messi così male....tomark121 ha scritto:
Benvenuto anche a te Tomark.
Non c'è più nulla su cui discutere,quindi non ha senso dire "non ci sto".
Sono già stati fatti i dovuti chiarimenti e chiuse tutte queste ipotetiche polemiche per una partita di Risiko.Evitiamo di riaprirle ora per spirito patriottico.![]()
Forza ragazzi.....riempite sto club di Napoli perchè avete ottime potenzialità.![]()
Se lo incontrate, salutatemi il Dottore.
P.s.
Non è permesso duplicare più volte lo stesso messaggio.
Tanto la gente lo legge comunque.
Chi vince festeggia, chi perde spiega!
Spiegaglielo che tu citando masaniello ti riferisci ad un utente del forum... altrimenti sembra che lo pijgli pe' u c.ulo..~ Yari ~ ha scritto:
IL CHE FA UN PASSO INDIETRO.........
Sono molto rincuorato che la discussione stia tornando a livelli umani e questo è merito di tutti. A questo punto credo che manchino solo le mie scuse, ma non per aver favorito ALK, assolutamente, ma per aver perso la testa, e cambiato il finale della partita a danno del giocatore di Sabaudia Alessandro, credetemi non è stato favoritismo, e come ho ribadito nel mio primo post, sbagliato che sia, in quel momento avrei fatto lo stesso anche se al tavolo non ci fosse stato il mio amico di club. Lo so che è stato un gesto antisportivo ma certamente dettato dall'istinto, dalla poca esperienza a raduni nazionali, e sicuramente non dalla disonestà!
Quindi spero che le mie scuse vengano accettate e comprese un pò da tutti, da Sabaudia a Venezia (in particolare a Gianmaria), dai presenti al raduno e dai componenti della comunity, e sono rivolte anche al mio club che a causa mia è stato messo in discussione!
Facendo tesoro di quanto accaduto, spero che ci sia ancora un posto per me nei vostri raduni, a partire proprio da Sabaudia (lo apprezzerei tanto), vorrei farvi conoscere il vero Giancarlo.
Il RisiKo c'è l'ho nell'anima, forse devo ancora cerscere per interpretarlo al meglio, ma è dentro me!! Ora sta a voi!!
........PER POI GUARDARE AVANTI.......
![]()
![]()
Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
Se ce l'hai nell'anima...IL CHE ha scritto:
Piove sui giusti e sugli ingiusti.