...see..un par de ciufoli!! Avide di danaro e vendicative com solo voi donne potete esserlo.....manco la foglia di fico per coprire gli zebedei ci lasciereste, sposati o conviventi!!!!mara75 ha scritto:
![]()
...see..un par de ciufoli!! Avide di danaro e vendicative com solo voi donne potete esserlo.....manco la foglia di fico per coprire gli zebedei ci lasciereste, sposati o conviventi!!!!mara75 ha scritto:
![]()
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
Costantino B ha scritto:
ma chi l'ha detto che i più ricchi di sghei siete sempre voi?!?!![]()
[img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago![]()
Allora non ti mettere con una donna!!! prova a cambiare sponda...forse ti andrà meglio!!!Costantino B ha scritto:
Il modo migliore per predire il futuro è crearlo."P.Drucker"
ecco, appunto; voi siete ricche perchè ci spennate a noialtri!!Crixi ha scritto:
![]()
![]()
mara75 ha scritto:
ma io sto già con una donna; da 20 anni (fidanzamento + matrimonio). Dato che sto nelle stesse condizioni di Pascal73 col cavolo che chiede il divorzio!!!
![]()
In effetti quelle separate........Crixi ha scritto:
Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
però a pensarci bene.....senza loro chi ci avrebbe
, oppure
, o ancora
, o per meglio dire
????
che mondo sarebbe stato senza la Mines, Nutella, Selvaggia e tutte le altre???
ma ci pensate: tra Asimove (alla romana), Fortibracci, Leo754, nonno Scozzese, PaoloValdo, il sottoscritto e tutti gli altri chi avrebbe fatto la? a turno? giorni pari e dispari??
![]()
:ahahah:
![]()
![]()
Costantino B ha scritto:
io lo so, io lo so
.....
scano
![]()
![]()
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
La Mines è tutto fuorchè donna di casaCostantino B ha scritto:
Essere in te, capire se
ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
dell'immensità che esistendo hai reso mia!
Generalizzare difficilmente rende fede alla realtà perciò io inserirei di base nel discorso le dovute eccezioni che confermano le varie regole.Costantino B ha scritto:
Per quanto riguarda la giustizia ormai mi pare abbastanza evidente che non sia più tale dato che le leggi non sono state adeguate ai nuovi stili di vita di oggi dove di donne massaie ce ne sono davvero poche rispetto a cinquant’anni fa.
Per il fatto dell’approfittare dei vantaggi “ingiusti” che le leggi offrono alle donne ho provato a rivoltare la frittata …. e se fossimo noi maschietti quelli avvantaggiati e venissimo feriti perché la dolce mogliettina decide di farsi un'altra vita e ci facesse sentire inadeguati, vecchi e “da buttare” non approfitteremmo delle leggi per farla pagare cara?
Sono certo che, come detto sopra, ci siano molte situazioni (leggasi eccezioni) che non ricadono nell’esempio specifico ma il principio non credo cambierebbe per noi ….. e troverei altrettanto ipocrita dire ORA che noi non ne approfitteremmo perché abbiamo un senso della giustizia “sconosciuto alle donne” che ci fa rinunciare a dei bei soldini spillati a chi magari si è arrivati ad odiare con tutti noi stessi; io non lo so se sarei magnanimo perché bisogna vedere come viene vissuto quel momento specifico (anche se devo ammettere che alcune donne mi hanno mostrato livelli di perfidia per me inarrivabile).
Più in generale volevo dire anche che la mentalità di oggi (che viene trasmessa ogni giorno attraverso i media ma non solo) non dice “se una cosa non va riparala” ma “ se una cosa non va buttala e comprane un'altra nuova di zecca” ecco che allora anche con le relazioni se c’è qualche difficoltà a livello inconscio diventa meno pesante pensare di divorziare con l’altra metà e cercarne un'altra (se già non c’è) piuttosto che rimboccarsi le maniche e cercare FATICOSAMENTE di ristabilire un dialogo e assieme cercare dov’è che la relazione ha cominciato a fare acqua per poterci mettere una toppa.
Nelle pubblicità non mostrano toppe anzi … mostrano tante “tope” e se qualcosa si rompe a quanti viene da pensare di cercare di aggiustarla oggi che non si aggiusta più nulla? (A noi maschietti rimane impressa più la topa in ogni caso)
Avete mai provato a cercare un ciabattino o calzolaio che dir si voglia? Sono introvabili perchè se si rompe un tacco si ha la scusa buona per andare in un bel negozio e acquistare un uovo paio di scarpe …… io alle mie “scarpe” sono affezionato e se posso le aggiusto così come se posso aggiusto l’auto, il frullatore e quant’altro.
Aggiustare i rapporti è decisamente più complicato perché un rapporto è fatto di due parti che devono prima trovarsi per poter fare qualcosa e l’altro non si sa mai a che punto è e se ha voglia di rimboccarsi le maniche come magari siamo disposti a fare noi. Molti trovano questa ricerca estenuante e vedono una bellissima via di fuga lastricata di €uri che porta a una seconda possibilità e la imboccano ma nulla garantisce loro che quella strada sia, alla fin fine, differente da quella che stanno per lasciare ….. come dire che anche alle scarpe nuove si può rompere il tacco e a questo punto perché non cercare d’aggiustare quelle vecchie alle quali magari ci siamo pure affezionati?
Forse mi sono dilungato un pò troppo …. Scusate e buona serata.