per l'ultimo punto....Crixi ha scritto:
per l'ultimo punto....Crixi ha scritto:
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
Voyager ha scritto:
in questo forum di risikisti maschilistoni... avrai notatola categoria femminile viene ripetutamente etichettata in negativo...
ogni tanto ci si scoccia di essere messe nel calderone
[img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago![]()
![]()
highlander ha scritto:
![]()
![]()
Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
Caro Ken delle mie ballerine (sai, d'estate gli stivali fanno 1 po' caldoken follet ha scritto:
), prima ke il gallo canti avrai rinnegato Gigetto 3 volte!
Cmq...da cosa si doveva capire ke il tuo lontanisssssssssimo era ironico?
E poi potrebbe sempre toglierti la Lamborghini ke ti deve accattare mammà!
Materialate a parte, nn vedo xkè qui ci debba essere la tendenza a farsi portatori di 1 verità universale alla tuttoilmondoèpaese...nn potrebbe essere semplicemente, in una lontanissssssssssssssssssima ipotesi (sono ironica!), ke ogni caso sia a sè? Se è vero ke esistono le donne arpie ke davanti al giudice cercano di toglierti anke i formaggelli dei piedi x poi venderli ai feticisti di e-bay, ci sono anke quelle ke dal vil danaro nn ne ricaveranno 1 cippa lippa, vuoi xkè ne hanno già di loro, vuoi xkè sono rimaste talmente ferite ke l'unico modo x ritrovare la serenità è l'allontanamento xenne dall'ex.
Detto questo, nn so ancora a ke categoria apparterrò: nn sono sposata e, nel caso in cui mi decidessi, spero di considerare il divorzio fra gli ultimi dei miei pensieri!
Certo ke anke te...c'eri cascato 1 volta...highlander ha scritto:
Ma ionutella ha scritto:
al mom. ci sto bene.
Non perdo di vista - tuttavia - il fatto che nel momento del "bisogno"![]()
![]()
anche la più dolce nutella, se appartenente al gentil sesso, sia del tutto capace di trasformarsi nella più orrenda famelica assatanata orca assassina che mai il pianeta abbia conosciuto...
![]()
E di esempi, qui a Milano, te ne potrei citare a massa ....
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
highlander ha scritto:
![]()
......ma che sia l'ambiente che porta "scarogna"? Al mare i miei figli hanno fatto amicizia con un bambino i cui genitori sono separati; vive con la mamma a Milano.....
probabilmente è anche un fatto culturale...Costantino B ha scritto:
a Milano lecrescono con l'idea che si deve sposare il "principe" e poi sco.pare lo stalliere, il guardiano, l'idraulico, il giardiniere, il pizzaiolo, il macellaio, ..... etc etc etc...
mamma mia!!highlander ha scritto:
fortunati gli idraulici, i macellai, ecc. a Milano!!!
![]()
sarà che il maschio del popolo ce l'ha più grosso del "principe"?