Annuncio

Annuncio

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 135
Discussione: Divorzi in vertiginoso aumento
     Capitano

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

Re: Divorzi in vertiginoso aumento

Quote Asimov ha scritto:
    In agosto ci sarà la decima ricorrenza del mio matrimonio.
    .....senza contare che.....

.....lo "passo" prima dello mezzo del "cammino",
    .....a "destinazione giungerai" nello mezzo della "paura"
    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
    orsinidan non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

c'è un solo modo per riassumere questo thread...

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     Generale
     SuperModerator
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Quote highlander ha scritto:
    c'è un solo modo per riassumere questo thread...

• dariod non è in linea
     Generalessa rosa

Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

Quote Costantino B ha scritto:
    COMUNQUE SAREI PRONTO A MOLLARE CAPRA (LA MOGLIE) E CAVOLI (I FIGLI) PER UN'APPASSIONATE NOTTE DI SFRENATO SESSO CON IL PRESIDENTE DEI SENATORI DELL'ULIVO (CHE E' UNA BELLISSIMA SIGNORA SICILIANA!)!!!
    Ma ke bella famigliuola felice...
    nutella non è in linea
     Generalessa rosa

Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

Quote highlander ha scritto:
    Ma io al mom. ci sto bene.

Non perdo di vista - tuttavia - il fatto che nel momento del "bisogno" anche la più dolce nutella, se appartenente al gentil sesso, sia del tutto capace di trasformarsi nella più orrenda famelica assatanata orca assassina che mai il pianeta abbia conosciuto...

E di esempi, qui a Milano, te ne potrei citare a massa ....
    Beh...se ciò potrà renderla paga del male subìto...why not?

Cmq, ridendo e skerzando, ki ne esce vittorioso nn è nessuno dei 2 ex-coniugi, gentil sesso o meno, ma sono solo...

gli avvocati!!!
    nutella non è in linea
     Maggiore

Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

Quote Costantino B ha scritto:
    COMUNQUE SAREI PRONTO A MOLLARE CAPRA (LA MOGLIE) E CAVOLI (I FIGLI) PER UN'APPASSIONATE NOTTE DI SFRENATO SESSO CON IL PRESIDENTE DEI SENATORI DELL'ULIVO (CHE E' UNA BELLISSIMA SIGNORA SICILIANA!)!!!
    Ma scherzi?!?!?!

Io sarei pronto a farlo soltanto per poi stare solo soletto a sputt.anarmi un mare di soldi in donne, donnine e donnette di ogni tipo purchè fighe e piuttosto tro.ie!!!
    Perchè il problema non è cacciare i soldi per una donna (dato che, come dice quel saggio di mio padre, sono i soldi meglio spesi nella vita ) ... il problema è sapere, anche se preferisci non pensarci, che la dolce mogliettina carina e premurosa che hai accanto, un giorno potrebbe diventare (per non dire "diventerà") una sanguisuga e la tua peggior nemica.

Quindi, non sarei mai così coglione come un certo higge che, mollata la prima, si prende subito un'altra potenziale devastatrice di conti correnti. Nella vita le caxxate si fanno una volta sola!

Si si, lo so ... lei ti ama tanto e tu anche e siete tanto teneri insieme ... ma il giorno che uno dei due si rompe le palle (perchè prima o poi quel giorno arriva) prepara un bel pò di assegni circolari.

P.S.: Nutty, la macchina mammina me la regala ma se la intesta lei. Mica è scema la signora.
    kekkafolle non è in linea
     Maggiore

10.0

Quote orsinidan ha scritto:
    .....senza contare che.....

.....lo "passo" prima dello mezzo del "cammino",
    .....a "destinazione giungerai" nello mezzo della "paura"
    E' inutile, non riuscirò mai a capire i tuoi post.

Sono ritardato io o sei tu che scrivi a caxxo?
     Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Quote ken follet ha scritto:
    Ma scherzi?!?!?!

Io sarei pronto a farlo soltanto per poi stare solo soletto a sputt.anarmi un mare di soldi in donne, donnine e donnette di ogni tipo purchè fighe e piuttosto tro.ie!!!
    Perchè il problema non è cacciare i soldi per una donna (dato che, come dice quel saggio di mio padre, sono i soldi meglio spesi nella vita ) ... il problema è sapere, anche se preferisci non pensarci, che la dolce mogliettina carina e premurosa che hai accanto, un giorno potrebbe diventare (per non dire "diventerà") una sanguisuga e la tua peggior nemica.

Quindi, non sarei mai così coglione come un certo higge che, mollata la prima, si prende subito un'altra potenziale devastatrice di conti correnti. Nella vita le caxxate si fanno una volta sola!

Si si, lo so ... lei ti ama tanto e tu anche e siete tanto teneri insieme ... ma il giorno che uno dei due si rompe le palle (perchè prima o poi quel giorno arriva) prepara un bel pò di assegni circolari.

P.S.: Nutty, la macchina mammina me la regala ma se la intesta lei. Mica è scema la signora.
    a volte mi fai paura.... ma lo pensi davvero quello che hai scritto... o stai solo ironizzando?
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
     S.tenente

Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

Quote ken follet ha scritto:
    Perchè il problema non è cacciare i soldi per una donna (dato che, come dice quel saggio di mio padre, sono i soldi meglio spesi nella vita )
    E pensa che io credevo che era molto meglio riuscire ad andare a donne senza dover cacciare fuori un soldo (al massimo offrendogli un drink e una cena giusto alla prima uscita )
    pascal73 non è in linea
     Maggiore

10.0

Quote pascal73 ha scritto:
    E pensa che io credevo che era molto meglio riuscire ad andare a donne senza dover cacciare fuori un soldo (al massimo offrendogli un drink e una cena giusto alla prima uscita )
    Purtroppo sei incappato nel più cinico e odiato utente del forum (soprattutto quando si fanno questi discorsi ).
    Quella di cui tu parli è sicuramente una delle opzioni. Cena, drink, discoteca, cinema ... per la prima sera. Poi c'è la seconda uscita e poi la terza dopo la quale, volendo essere ottimisti, forse forse forse si conclude qualcosa. A quel punto hai speso già un bel pò di soldi e hai anche dovuto spremerti le meningi per inventare discorsi sempre nuovi ed interessanti per 3 sere di seguito sperando che lei ti trovi simpatico e carino abbastanza per decidere di farti sto gran favore (dal suo punto di vista) di dartela.
    No grazie. L'ho fatto per tanti anni ed ho capito che non è proprio roba per me.

Tu ora mi dirai, "ma non si può uscire con una ragazza soltanto per il piacere di parlarci o per passare una serata divertente? Senza pensare a secondi fini?" ... in teoria hai ragione, ma non mi ci vedo proprio. Lo so, sono molto malato.

Quindi ribadisco che, nel caso dovessi ritrovarmi divorziato, l'ultima cosa che farei sarebbe di cercarmi un'altra storia che sia lunga più di mezza giornata.

• Pagina 9 di 14 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo