.....senza contare che.....Asimov ha scritto:
.....senza contare che.....Asimov ha scritto:
Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
c'è un solo modo per riassumere questo thread...
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Ma ke bella famigliuola felice...Costantino B ha scritto:
Beh...se ciò potrà renderla paga del male subìto...why not?highlander ha scritto:
Cmq, ridendo e skerzando, ki ne esce vittorioso nn è nessuno dei 2 ex-coniugi, gentil sesso o meno, ma sono solo...
Ma scherzi?!?!?!Costantino B ha scritto:
![]()
Io sarei pronto a farlo soltanto per poi stare solo soletto a sputt.anarmi un mare di soldi in donne, donnine e donnette di ogni tipo purchè fighe e piuttosto tro.ie!!!
Perchè il problema non è cacciare i soldi per una donna (dato che, come dice quel saggio di mio padre, sono i soldi meglio spesi nella vita) ... il problema è sapere, anche se preferisci non pensarci, che la dolce mogliettina carina e premurosa che hai accanto, un giorno potrebbe diventare (per non dire "diventerà") una sanguisuga e la tua peggior nemica.
Quindi, non sarei mai così coglione come un certo higge che, mollata la prima, si prende subito un'altra potenziale devastatrice di conti correnti.Nella vita le caxxate si fanno una volta sola!
![]()
Si si, lo so ... lei ti ama tanto e tu anche e siete tanto teneri insieme... ma il giorno che uno dei due si rompe le palle (perchè prima o poi quel giorno arriva) prepara un bel pò di assegni circolari.
![]()
P.S.: Nutty, la macchina mammina me la regala ma se la intesta lei. Mica è scema la signora.
E' inutile, non riuscirò mai a capire i tuoi post.orsinidan ha scritto:
Sono ritardato io o sei tu che scrivi a caxxo?
a volte mi fai paura.... ma lo pensi davvero quello che hai scritto... o stai solo ironizzando?ken follet ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
E pensa che io credevo che era molto meglio riuscire ad andare a donne senza dover cacciare fuori un soldoken follet ha scritto:
(al massimo offrendogli un drink e una cena giusto alla prima uscita
)
Purtroppo sei incappato nel più cinico e odiato utente del forum (soprattutto quando si fanno questi discorsipascal73 ha scritto:
).
Quella di cui tu parli è sicuramente una delle opzioni. Cena, drink, discoteca, cinema ... per la prima sera. Poi c'è la seconda uscita e poi la terza dopo la quale, volendo essere ottimisti, forse forse forse si conclude qualcosa. A quel punto hai speso già un bel pò di soldi e hai anche dovuto spremerti le meningi per inventare discorsi sempre nuovi ed interessanti per 3 sere di seguito sperando che lei ti trovi simpatico e carino abbastanza per decidere di farti sto gran favore (dal suo punto di vista) di dartela.![]()
No grazie. L'ho fatto per tanti anni ed ho capito che non è proprio roba per me.![]()
Tu ora mi dirai, "ma non si può uscire con una ragazza soltanto per il piacere di parlarci o per passare una serata divertente? Senza pensare a secondi fini?" ... in teoria hai ragione, ma non mi ci vedo proprio. Lo so, sono molto malato.![]()
Quindi ribadisco che, nel caso dovessi ritrovarmi divorziato, l'ultima cosa che farei sarebbe di cercarmi un'altra storia che sia lunga più di mezza giornata.