Annuncio

Annuncio

Pagina 10 di 14 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 135
Discussione: Divorzi in vertiginoso aumento
     Maggiore

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

Re: Divorzi in vertiginoso aumento

Quote selvaggia ha scritto:
    a volte mi fai paura.... ma lo pensi davvero quello che hai scritto... o stai solo ironizzando?
    Perchè? Cosa ho scritto di così assurdo? Calcola che stai parlando con una persona deviata mentalmente, cara Vissietta.
    kekkafolle non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Quote ken follet ha scritto:
    Quindi ribadisco che, nel caso dovessi ritrovarmi divorziato, l'ultima cosa che farei sarebbe di cercarmi un'altra storia che sia lunga più di mezza giornata.
    Tuttavia... solo i veri eroi ci riescono...

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     S.tenente

Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

Purtroppo sei incappato nel più cinico e odiato utente del forum (soprattutto quando si fanno questi discorsi ).
    Quella di cui tu parli è sicuramente una delle opzioni. Cena, drink, discoteca, cinema ... per la prima sera. Poi c'è la seconda uscita e poi la terza dopo la quale, volendo essere ottimisti, forse forse forse si conclude qualcosa. A quel punto hai speso già un bel pò di soldi e hai anche dovuto spremerti le meningi per inventare discorsi sempre nuovi ed interessanti per 3 sere di seguito sperando che lei ti trovi simpatico e carino abbastanza per decidere di farti sto gran favore (dal suo punto di vista) di dartela.
    No grazie. L'ho fatto per tanti anni ed ho capito che non è proprio roba per me.

Tu ora mi dirai, "ma non si può uscire con una ragazza soltanto per il piacere di parlarci o per passare una serata divertente? Senza pensare a secondi fini?" ... in teoria hai ragione, ma non mi ci vedo proprio. Lo so, sono molto malato.

Quindi ribadisco che, nel caso dovessi ritrovarmi divorziato, l'ultima cosa che farei sarebbe di cercarmi un'altra storia che sia lunga più di mezza giornata.
    Mah.......se dovevi fare tutti 'sti sforzi per concludere,forse forse(in particolare se dovevi spremerti così tanto per trovare argomenti ),il problema era più tuo che loro!
    pascal73 non è in linea
     Serg. Magg.

Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Da: Marcon
    Profilo: 680 visite
    Gradimento: 38
    9.4

il problema è sapere che la dolce mogliettina carina e premurosa che hai accanto, un giorno potrebbe diventare (per non dire "diventerà") una sanguisuga e la tua peggior nemica.
    Beh ... visto il tuo modo di pensare direi che sei fortunato ad averne ancora una accanto e che comunque è solo questione di tempo

Se dovessi pensare di vivere seguendo la tua filosofia mi viene una gran tristezza e secondo me il cinismo è solo una scusa ma forse mi saglio.
    Nyk non è in linea
     Colonnello

Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

Quote Costantino B ha scritto:
    COMUNQUE SAREI PRONTO A MOLLARE CAPRA (LA MOGLIE) E CAVOLI (I FIGLI) PER UN'APPASSIONATE NOTTE DI SFRENATO SESSO CON IL PRESIDENTE DEI SENATORI DELL'ULIVO (CHE E' UNA BELLISSIMA SIGNORA SICILIANA!)!!!
    Quote nutella ha scritto:
    Ma ke bella famigliuola felice...
    bè, per non lasciare loro troppo l'amaro in bocca lascerò 100 q.li di buona cioccolata di buona marca.........

p.s. mi ripeto: tutte suorine su 'sto posto???
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
     Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Perchè? Cosa ho scritto di così assurdo? Calcola che stai parlando con una persona deviata mentalmente, cara Vissietta.
    ahhhhhhh allora tutto ok...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
     Maggiore

Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

Quote Costantino B ha scritto:
    bè, per non lasciare loro troppo l'amaro in bocca lascerò 100 q.li di buona cioccolata di buona marca.........

p.s. mi ripeto: tutte suorine su 'sto posto???
    - se siamo "brave ragazze", siam noiose suorine

- se siamo "cattive" diventiamo zocco.lone, a cui non pagare neanche una gazzosa al bar ma ottenere ben altro in cambio (ammazza che gente! ), che spezzano i vostri teneri e puri cuori di principi incantanti ( ), rubiamo i soldi che non sappiamo guadagnare col nostro lavoro (solo voi siete ricchi di famiglia e fate i carrieroni noi siam sce.me ), e vi cornifichiamo col primo (spero almeno aitante ) metalmeccanico della Breda...

ah belli!!!
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
     Colonnello

Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

Quote Crixi ha scritto:
    ....se siamo "brave ragazze"....
    BRAVE? BRAVE?!

Quote Crixi ha scritto:
    se siamo "cattive" diventiamo zocco.lone...
    ...senza alcuno sforzo....

ahò !!!
    Costantino B non è in linea
     T. Colonnella

T. Colonnello

Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

Quote Crixi ha scritto:
    - e vi cornifichiamo col primo (spero almeno aitante ) metalmeccanico della Breda...

Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

Mines non è in linea
     Maggiore

Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

Quote pascal73 ha scritto:
    Mah.......se dovevi fare tutti 'sti sforzi per concludere
    Non so tu quanti anni abbia, ma 20 anni fa, quando ancora pensavo che esistesse l'amore eterno, non bastava proprio uscire con una ragazza la prima sera per "concludere" ... forse ora i tempi sono cambiati. Forse ora non usano più le solite frasi fatte tipo "ancora non ci conosciamo abbastanza". Forse ora sono loro che ti appiccicano al muro e ti violentano.

Ora, dato anche il fatto che siamo del tutto off topic, non voglio farla troppo lunga. Dico solo che, se esci con una ragazza che vuoi portarti a letto (perchè se non ti attira fisicamente neanche ci esci, non prendiamoci in giro) quando siete insieme a cena non sei te stesso al 100% ... cerchi di assecondarla e di smussare un pò gli angoli, altrimenti l'unica cosa che ti darà è una buca colossale. Tanto per farti un esempio estremo, se io uscissi con una comunista sfegatata, non credo proprio che le direi in faccia ciò che penso di lei ... altrimenti faccio prima a chiedere il conto e a riportarla a casa. Pur di portarmela a letto, D'Alema diventerebbe un grande uomo e sostituirei il calendario della Palmas con la foto di Prodi.

Questo "non poter essere me stesso" mi è sempre andato un pò stretto. Preferisco sapere che una donna esce con me dichiaratamente per soldi e poter dire e fare quello che mi pare, senza troppe seghe mentali e senza paura del suo giudizio.

Tanto la differenza tra una che esce con te "per soldi" e una che lo fa perchè hai la bella macchina, perchè la porti in un bel ristorante, perchè le fai bei regali, perchè la porti un weekend a Parigi ecc. ecc. è molto sottile, anzi non c'è proprio.

P.S.: Però non capisco perchè la nanerottola Sig.ra Tresoldi si inalberi così tanto. Io non sto mica dicendo che le donne sono tutte così. E tantomeno mi permetterei di insinuare che lo possa essere lei o chiunque altra in questo forum. Dico solo che io cercherei soltanto quelle così. Le altre hanno tanti ragazzi bravi, seri, onesti e soprattutto normali con cui uscire e costruire una vita felice e piena d'amore.
    kekkafolle non è in linea

• Pagina 10 di 14 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo