Perchè? Cosa ho scritto di così assurdo? Calcola che stai parlando con una persona deviata mentalmente, cara Vissietta.selvaggia ha scritto:
Perchè? Cosa ho scritto di così assurdo? Calcola che stai parlando con una persona deviata mentalmente, cara Vissietta.selvaggia ha scritto:
Tuttavia... solo i veri eroi ci riescono...ken follet ha scritto:
![]()
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Mah.......se dovevi fare tutti 'sti sforzi per concludere,forse forse(in particolare se dovevi spremerti così tanto per trovare argomentiken follet ha scritto:
),il problema era più tuo che loro!
Beh ... visto il tuo modo di pensareken follet ha scritto:
direi che sei fortunato ad averne ancora una accanto e che comunque è solo questione di tempo
![]()
Se dovessi pensare di vivere seguendo la tua filosofia mi viene una gran tristezza e secondo me il cinismo è solo una scusa ma forse mi saglio.
Costantino B ha scritto:
bè, per non lasciare loro troppo l'amaro in bocca lascerò 100 q.li di buona cioccolata di buona marca.........nutella ha scritto:
p.s. mi ripeto: tutte suorine su 'sto posto???
Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati
ahhhhhhh allora tutto ok...ken follet ha scritto:
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
- se siamo "brave ragazze", siam noiose suorineCostantino B ha scritto:
- se siamo "cattive" diventiamo zocco.lone, a cui non pagare neanche una gazzosa al bar ma ottenere ben altro in cambio (ammazza che gente!), che spezzano i vostri teneri e puri cuori di principi incantanti (
), rubiamo i soldi che non sappiamo guadagnare col nostro lavoro (solo voi siete ricchi di famiglia e fate i carrieroni
noi siam sce.me ), e vi cornifichiamo col primo (spero almeno aitante
) metalmeccanico della Breda...
ah belli!!!![]()
![]()
[img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago![]()
BRAVE? BRAVE?!Crixi ha scritto:
![]()
![]()
Crixi ha scritto:
![]()
![]()
![]()
...senza alcuno sforzo....
![]()
![]()
![]()
![]()
ahò !!!![]()
![]()
Non so tu quanti anni abbia, ma 20 anni fa, quando ancora pensavo che esistesse l'amore eterno, non bastava proprio uscire con una ragazza la prima sera per "concludere" ... forse ora i tempi sono cambiati. Forse ora non usano più le solite frasi fatte tipo "ancora non ci conosciamo abbastanza". Forse ora sono loro che ti appiccicano al muro e ti violentano.pascal73 ha scritto:
Ora, dato anche il fatto che siamo del tutto off topic, non voglio farla troppo lunga. Dico solo che, se esci con una ragazza che vuoi portarti a letto (perchè se non ti attira fisicamente neanche ci esci, non prendiamoci in giro) quando siete insieme a cena non sei te stesso al 100% ... cerchi di assecondarla e di smussare un pò gli angoli, altrimenti l'unica cosa che ti darà è una buca colossale. Tanto per farti un esempio estremo, se io uscissi con una comunista sfegatata, non credo proprio che le direi in faccia ciò che penso di lei ... altrimenti faccio prima a chiedere il conto e a riportarla a casa. Pur di portarmela a letto, D'Alema diventerebbe un grande uomo e sostituirei il calendario della Palmas con la foto di Prodi.![]()
Questo "non poter essere me stesso" mi è sempre andato un pò stretto. Preferisco sapere che una donna esce con me dichiaratamente per soldi e poter dire e fare quello che mi pare, senza troppe seghe mentali e senza paura del suo giudizio.
Tanto la differenza tra una che esce con te "per soldi" e una che lo fa perchè hai la bella macchina, perchè la porti in un bel ristorante, perchè le fai bei regali, perchè la porti un weekend a Parigi ecc. ecc. è molto sottile, anzi non c'è proprio.
P.S.: Però non capisco perchè la nanerottola Sig.ra Tresoldi si inalberi così tanto. Io non sto mica dicendo che le donne sono tutte così. E tantomeno mi permetterei di insinuare che lo possa essere lei o chiunque altra in questo forum. Dico solo che io cercherei soltanto quelle così. Le altre hanno tanti ragazzi bravi, seri, onesti e soprattutto normali con cui uscire e costruire una vita felice e piena d'amore.