Non so tu quanti anni abbia, ma 20 anni fa, quando ancora pensavo che esistesse l'amore eterno, non bastava proprio uscire con una ragazza la prima sera per "concludere" ... forse ora i tempi sono cambiati. Forse ora non usano più le solite frasi fatte tipo "ancora non ci conosciamo abbastanza". Forse ora sono loro che ti appiccicano al muro e ti violentano.
Ora, dato anche il fatto che siamo del tutto off topic, non voglio farla troppo lunga. Dico solo che, se esci con una ragazza che vuoi portarti a letto (perchè se non ti attira fisicamente neanche ci esci, non prendiamoci in giro) quando siete insieme a cena non sei te stesso al 100% ... cerchi di assecondarla e di smussare un pò gli angoli, altrimenti l'unica cosa che ti darà è una buca colossale. Tanto per farti un esempio estremo, se io uscissi con una comunista sfegatata, non credo proprio che le direi in faccia ciò che penso di lei ... altrimenti faccio prima a chiedere il conto e a riportarla a casa. Pur di portarmela a letto, D'Alema diventerebbe un grande uomo e sostituirei il calendario della Palmas con la foto di Prodi.
Questo "non poter essere me stesso" mi è sempre andato un pò stretto. Preferisco sapere che una donna esce con me dichiaratamente per soldi e poter dire e fare quello che mi pare, senza troppe seghe mentali e senza paura del suo giudizio.
Tanto la differenza tra una che esce con te "per soldi" e una che lo fa perchè hai la bella macchina, perchè la porti in un bel ristorante, perchè le fai bei regali, perchè la porti un weekend a Parigi ecc. ecc. è molto sottile, anzi non c'è proprio.
P.S.: Però non capisco perchè la nanerottola Sig.ra Tresoldi si inalberi così tanto. Io non sto mica dicendo che le donne sono tutte così. E tantomeno mi permetterei di insinuare che lo possa essere lei o chiunque altra in questo forum. Dico solo che io cercherei soltanto quelle così. Le altre hanno tanti ragazzi bravi, seri, onesti e soprattutto normali con cui uscire e costruire una vita felice e piena d'amore.