E' normale. Al primo appuntamento tutti cercano di dare il meglio di sè. Non è che siamo diversi. E' un altro modo di porci.ken follet ha scritto:
Ne avrai un altro ancora ad un colloquio di lavoro, al mare con gli amici, eccetera.
Se in passato ti sei comportato così, immagino tu abbia preso una gran quantità di tranvate dalle donne.Tanto per farti un esempio estremo, se io uscissi con una comunista sfegatata ... D'Alema diventerebbe un grande uomo e sostituirei il calendario della Palmas con la foto di Prodi.
La prima cosa di cui s'accorgono sono le fesserie che raccontiamo loro e più gliene racconti più si divertono a prenderti in giro soprattutto alle prime uscite...
Se esci con una comunista e tu sei fascistone prima maniera... e lei parla di politica per prima (ma deve farlo per prima) dialogando senza contrapposizioni (questo si) riveli in mezzo alla discussione con una certa nonchalance le tue opinioni politiche. Non sempre ha deleteri effetti, anzi...
Sai quante attiviste politiche di sinistra sono sposate con uomini di destra?
Per dirla alla romana tu sei troppo bono! devi essere più un gran figlio de....
Non lo condivido, ma lo capisco.Questo "non poter essere me stesso" mi è sempre andato un pò stretto. Preferisco sapere che una donna esce con me dichiaratamente per soldi e poter dire e fare quello che mi pare, senza troppe seghe mentali e senza paura del suo giudizio.

Tenente
... e lei parla di politica per prima (ma deve farlo per prima) dialogando senza contrapposizioni (questo si) riveli in mezzo alla discussione con una certa nonchalance le tue opinioni politiche. Non sempre ha deleteri effetti, anzi...
Colonnello

Generalessa rosa
cavolo....mia moglie....interrompo simpatica discussione....altrimenti rimango con le pezze al
!!!
Capitano

Generalessa
Serg. Magg.
T. Colonnello