Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Un club di Risiko ... sbarca a New York!
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 139
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Un club di Risiko ... sbarca a New York!

    Va bene che sono simpatici!
    Va bene che sono tosti!
    Va bene che sono presenti a tutti i tornei!
    Va bene che sono tanti!
    Va bene che organizzato tornei strepitosi! (anche se non solo loro)

    Va bene che qualcuno lo vincano anche!

    ...
    ma che me li trovi anche in vacanza ... proprio no!
    Guardate cosa si trova a New York, vicino al palazzo ... delle Nazioni Unite!



    Un abbraccio
    Cesare
cesare non è in linea
  • #2
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2007
    Da: Terni
    Messaggi: 103
    Profilo: 217 visite
    Gradimento: 14
    8.7

    Re: Un club di Risiko ... sbarca a New York!

    La passione per il Risiko non conosce confini!
    Raistlin non è in linea
  • #3
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: Un club di Risiko ... sbarca a New York!

    hahahahahaha bella per loro!!!!
    svet_viola non è in linea
  • #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Un club di Risiko ... sbarca a New York!

    Quote cesare ha scritto:
    Va bene che sono simpatici!
    Va bene che sono tosti!
    Va bene che sono presenti a tutti i tornei!
    Va bene che sono tanti!
    Va bene che organizzato tornei strepitosi! (anche se non solo loro)

    Va bene che qualcuno lo vincano anche!

    ...
    ma che me li trovi anche in vacanza ... proprio no!
    Guardate cosa si trova a New York, vicino al palazzo ... delle Nazioni Unite!



    Un abbraccio
    Cesare

    peccato Cesare, se sapevo che passavi da quelle parti ti facevo riservare un tavolo, ospite nostro naturalmente!






























    sempre un grande Cesare!
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  • #5
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Da: Terni
    Messaggi: 725
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 60
    9.8

    Re: Un club di Risiko ... sbarca a New York!

    Quote cesare ha scritto:
    Va bene che sono simpatici!
    Va bene che sono tosti!
    Va bene che sono presenti a tutti i tornei!
    Va bene che sono tanti!
    Va bene che organizzato tornei strepitosi! (anche se non solo loro)

    Va bene che qualcuno lo vincano anche!

    ...
    ma che me li trovi anche in vacanza ... proprio no!
    Guardate cosa si trova a New York, vicino al palazzo ... delle Nazioni Unite!



    Un abbraccio
    Cesare
    Paolocoso ci riservi una suite x l'ultimo dell'anno?


    sweet_hope non è in linea
  • #6
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2007
    Da: Terni
    Messaggi: 103
    Profilo: 217 visite
    Gradimento: 14
    8.7

    Re: Un club di Risiko ... sbarca a New York!

    Quote sweet_hope ha scritto:
    Paolocoso ci riservi una suite x l'ultimo dell'anno?


    Mi associo!
    Raistlin non è in linea
  • #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Un club di Risiko ... sbarca a New York!

    Quote paolovaldo ha scritto:
    peccato Cesare, se sapevo che passavi da quelle parti ti facevo riservare un tavolo, ospite nostro naturalmente!






























    sempre un grande Cesare!
    Al limite lo mandiamo nella dependance che abbiamo nelle Dolomiti

    Hotel Grifone
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  • #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Un club di Risiko ... sbarca a New York!

    Anche io sono a New York quasi quasi stasera vado a cena li
    kekkafolle non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Il RisiKo! Challenge Gigante sbarca a Villa Gualino
      Da RCU ToRisiKo nel forum ToRisiKo! 2010
      Risposte: 29
      Ultimo post: 17-09-2010, 16:33
    2. RisiKo! Club Il Gufo di Roma CAMPIONE Nazionale per Club - Modena 2010!!!!!
      Da RCU IL GUFO nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
      Risposte: 29
      Ultimo post: 21-03-2010, 10:12
    3. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
      Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
      Risposte: 2
      Ultimo post: 24-03-2009, 22:16
    4. Il Club I RisiKo!...mani sbarca a Sabaudia
      Da ILCHE nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
      Risposte: 42
      Ultimo post: 11-05-2007, 18:05
    5. Dal New York Times
      Da salicetto nel forum Per ridere un po'...
      Risposte: 83
      Ultimo post: 16-02-2004, 20:13

    Navigazione

    Tag per questa discussione